AZIENDA ULSS N.4 "ALTO VICENTINO" - THIENE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 24-12-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ulss n.  4  Alto
Vicentino Via Boldrini, n. 1 - 36016 Thiene - VI (Italia).  Punto  di
contatto Servizio Provveditorato Economato - Via Boldrini, 1 -  36016
Thiene (VI) Sig.ra Debora Pigato tel  +390445  389320;  +390445389344
posta  elettrica:   provv@cert.ulss4.veneto.it   fax:   +390445389244
Accesso elettronico alle informazioni  (URL)  piattaforma  telematica
www.albofornitori.it   e   sito   istituzionale   www.ulss4.veneto.it
Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e   richieste   di
partecipazione: piattaforma telematica www.albofornitori.it  I.2.Tipo
di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o  locale
settore salute.  L'Amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  er
conto di altre amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1.1.Denominazione:  Procedura
aperta, svolta in modalita' telematica, per la fornitura del servizio
di Help Desk I e II  livello,  Manutenzione  Hardware/Applicativi  ed
Assistenza Informatica per eventi, per un  periodo  di  mesi  36  CIG
N°6036947642 II.1.2. Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  (c)
Servizi. II.1.3. L'avviso riguarda: n°  1  appalto  pubblico.  II.1.5
Breve descrizione dell'appalto: Affidamento triennale del servizio di
Help Desk  I  e  II  livello,  Manutenzione  Hardware/Applicativi  ed
Assistenza Informatica per eventi, articolato nei seguenti sub-lotti:
1) Help Desk PdL di I e II livello, manutenzione HW e On Site,  IMAC;
2) Help Desk APPLICATIVO di I e II livello: applicativi di  ospedale;
3)  Help  Desk  APPLICATIVO  di  I  e  II  livello:  applicativi   di
territorio; 4) Help Desk APPLICATIVO di I e II  livello:  applicativi
amministrativi; 5) assistenza informatica  eventi  aziendali.  II.1.6
CPV - oggetto principale 72611000-6 II.1.8. Divisione in  lotti:  No.
II.2.1. Quantitativo o entita' totale: importo massimo per  tre  anni
insuperabile (base di gara): euro 1.567.500,00 IVA  esclusa  (importo
complessivo  comprensivo  dell'eventuale  rinnovo   di   2   anni   e
dell'opzione di incremento del 20%: euro 3.135.000,00 IVA esclusa). -
oneri interferenziali per la  sicurezza  non  compresi  nei  predetti
importi e non soggetti a ribasso: euro 2.000,00 per tre  anni  II.2.2
Opzioni: Il fornitore e' obbligato, per la quantita' massima fino  ad
un incremento percentuale del 20% dell'importo a base di  gara,  agli
stessi prezzi, patti e  condizioni  fissati  con  la  presente  gara.
II.2.3 informazioni sui rinnovi: eventuale rinnovo per 24 mesi. II.3.
Durata dell'appalto: mesi 36 mesi dalla aggiudicazione del servizio. 
  SEZIONE III: III.1.1. Cauzioni e garanzie  richieste:  In  sede  di
offerta: deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo presunto
a base di gara, con le modalita' di cui all'art. 75 D.Lgs. 163/2006 e
s.m.i., il cui importo e'  indicato  nel  documento  unico  di  gara,
eventualmente ridotto in ragione di  quanto  stabilito  nel  predetto
art. 75. In sede di stipula: deposito cauzionale definitivo  del  10%
dell'importo aggiudicato, con le modalita' di cui all'art. 113 D.Lgs.
163/2006 e s.m.i., eventualmente ridotto  del  50%,  in  ragione  del
possesso dei requisiti di cui al suddetto art. 75  D.Lgs  163/2006  e
s.m.i. III.1.2. Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento
e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  come
indicato  nel  disciplinare  III.1.3.  Forma  giuridica  che   dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: potranno partecipare i soggetti indicati agli artt.  34
-35-36-37 D.Lgs. 163/06 con le modalita' ivi indicate.  Si  applicano
inoltre le disposizioni previste dall'art. 49 D.Lgs. 163/06  relative
all'avvalimento.  III.2.1.  Situazione  personale  degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale- Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita'  ai  requisiti:  Possesso  dei  requisiti  di
ordine  generale  (non  trovarsi  in  alcuna  delle   condizioni   di
esclusione previste dall'art. 38 del D. Lgs. 163/2006 e dall'art.  37
del D. Lgs. 163/2006) desumibili  dalla  domanda  di  partecipazione,
dalla  dichiarazione  a  corredo   dell'offerta   e   dalle   singole
autodichiarazioni delle persone fisiche. III.2.2. Capacita' economica
e    finanziaria:    vedi     disciplinare     III.2.3.     Capacita'
tecnico-professionale: vedi disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1. Tipo di procedura:  Aperta,  svolta  in
modalita'  telematica  IV.2.1.  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa   con   criteri   indicati    nel
disciplinare. IV.3.6. Lingua utilizzabile: Italiano. IV.3.4)  Termine
per il  ricevimento  delle  offerte:  12/02/2015  ore  12,00  IV.3.7.
Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni IV.3.8 Modalita'
di apertura delle offerte telematiche: 13/02/2015 ore 09,30.  Persone
ammesse  ad  assistere:  legale  rappresentante   o   altra   persona
autorizzata ad impegnare formalmente la ditta concorrente (muniti  di
regolare procura). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3 Informazioni complementari: Le Imprese, per  partecipare  alla
gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare. Lo stesso e i
relativi   allegati   sono    disponibili    sul    sito    internet:
www.albofornitori.it e www.ulss4veneto.it Le risposte agli  eventuali
quesiti di interesse generale, che dovranno  pervenire  entro  e  non
oltre il 28/01/2015 ore 12.00, saranno evase nei  termini  di  legge,
tramite pubblicazione sul sito internet come pure eventuali ulteriori
informazioni e/o  delucidazioni  che  si  rendessero  opportune.  Gli
interessati sono pertanto invitati a consultare  il  sito  fino  alla
data  di  scadenza   per   la   presentazione   delle   offerte.   La
partecipazione non vincola l'Ente Appaltante che si riserva anche  la
facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere  il  presente
Bando approvato con deliberazione del Direttore Generale dell'Ulss n.
4 n. 1209/2014 del 18.12.2014. L'Ente Appaltante si  riserva  di  non
procedere  all'aggiudicazione   qualora   nessuna   offerta   risulti
conveniente o idonea in relazione all'oggetto del  contratto  VI.4.1)
Organismo Responsabile 
  delle procedure di ricorso: T.A.R. VENETO 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 22/12/2014. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Daniela Carraro 

 
T14BFK22495
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.