Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CUP F93J13000080003 CIG 559236231D SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, via Gramsci, 14 - 43126 Parma tel 0521/702499 aaschieri@ao.pr.it, fax: 0521/702972. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Fornitura di un sistema informatico logistico-amministrativo-contabile, comprensivo di un servizio biennale di manutenzione e assistenza, da installare c/o l'AOUPR e di servizio quinquennale di manutenzione post-biennio. II.1.2) Forniture. II.1.8) No. II.1.9) No.II.2.1) Importo complessivo a base d'asta E. 970.000,00 I.V.A. escl., di cui E. 470.000,00 per il sistema informatico e il servizio biennale di manutenzione e assistenza, ed E. 500.000,00 per il servizio quinquennale di manutenzione post-biennio. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedure IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte 20/05/14 ore 12.00. IV.3.6) It. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Sul sito www.ao.pr.it e' visibile il presente bando di gara, resp. proc.to dott.ssa Silvia Orzi. VI.5) 10/02/14. Il direttore servizio attivita' economali e di approvvigionamento dott.ssa Silvia Orzi T14BFK2295