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Atti correlati
Bando di gara I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Piazza C. Rosselli, 24 - 53100 Siena - www.estav-sudest.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni Economali e Servizi. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura triennale di materiale di consumo per il sistema RIS-PACS. II.1.2) Tipo di appalto: b) Fornitura. Luogo di esecuzione del servizio: c/o le Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Sud Est (USL7 di Siena, USL8 di Arezzo, USL9 di Grosseto e Azienda Ospedaliera Universitaria Senese). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di materiale di consumo per il sistema RIS-PACS. II.1.6) CPV: 30237380-6 II.1.8) Divisione in lotti: SI. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1)Importo a base d'asta insuperabile Lotto n. 1: Nastri ed etichette originali METEOR (Euro 20.000,00/IVA esclusa) CIG 5602569A30; Lotto n. 2: DVD - Dischi ottici e CD (Euro 350.000,00/IVA esclusa) CIG 5602579273; Lotto n. 3: Kit di stampa - Ribbon nastri e transfer roll originali Rimage (Euro 170.000,00/IVA esclusa) CIG 56025835BF. II.3) Durata: Anni tre, con facolta' di rinnovo per un ulteriore triennio. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo a base d'asta per i lotti nn. 2 e 3, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006; cauzione definitiva del 10% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2) Modalita' di pagamento: entro 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture all'ESTAV Sud Est. III.2) Documentazione da recapitare per la partecipazione alla gara: come da atti di gara consultabili sulla piattaforma telematica all'indirizzo https://start.e.toscana.it/estav-sudest/, la domanda di partecipazione, generata in automatico dal sistema dovra' essere debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante. E' richiesto ai concorrenti di indicare anche il domicilio eletto, l'indirizzo di posta elettronica (anche certificata) ed il numero di fax per le comunicazioni inerenti la gara. III.2.1) Situazione giuridica (pena esclusione): per la partecipazione alla gara la ditta deve essere iscritta alla CCIAA/ Ufficio del Registro delle Imprese o ad analogo registro professionale di altri Stati membri della UE e non trovarsi in alcuno dei casi che determinano l'esclusione dalla gara (art.38 D.Lgs.n.163/03). III.2.2) Capacita' economico finanziaria (pena esclusione): la ditta deve produrre idonee referenze bancarie (almeno due) rilasciate in data non anteriore a sei mesi dalla data di pubblicazione del presente bando, fatto salvo quanto previsto dall'art. 41, comma 3, del D.Lgs. 163/2006. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture nel settore oggetto del/i lotto/i di partecipazione, eseguite negli ultimi tre esercizi (2010-2011-2012). IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta, svolta con modalita' telematica. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del giorno 09/04/2014. IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento di gara e' la dr.ssa Maria Lucia Orlandini - UOC Acquisizione Beni Economali e Servizi dell'Estav Sud Est. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA; VI.4.2) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 13/02/2014. Il direttore dip.to appalti dott. Riccardo Randisi T14BFK2393