AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: Azienda Sanitaria Locale  della  Provincia  di  Brescia,
U.O. Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia
tel. 030.3838221 fax 030.3838360 e-mail: 
  servizio.approvvigionamenti@aslbrescia.it;
elena.soardi@aslbrescia.it, URL www.aslbrescia.it 
  SEZIONE  II:  Fornitura  di  alimenti  per  dieta  ipoproteica  per
pazienti affetti da insufficienza  renale  cronica  e  sostituti  del
latte  materno,  per  un  periodo  di  anni   tre   dalla   data   di
aggiudicazione. Indizione procedura aperta - mediante la  piattaforma
regionale Sintel - con approvazione degli atti di gara.  D.  635  del
20/12/2013.  Luogo  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione  dei  servizi:  Territorio  di  competenza
delle ASL consorziate; Divisione in 17 lotti. Quantitativo o  entita'
totale: Importo globale  presunto:  EURO  675.602,10  (IVA  esclusa),
oltre opzione di rinnovo per ulteriori tre  anni  ed  ulteriori  EURO
675.602,10  (IVA  esclusa).  Durata   dell'appalto   o   termine   di
esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE III: Si rimanda al Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta al prezzo piu' basso  (art.  82  del  D.  Lgs.  n.  163/2006)
secondo i criteri specificati nel  disciplinare  di  gara.  Ai  sensi
dell'art. 69 R.D. 827/24 si procedera'  all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta, purche' valida;  Documenti:  Reperibili
presso la piattaforma Regionale Lombardia Sintel; Il bando di gara e'
anche  disponibile  presso  il  sito   dell'ASL:   www.aslbrescia.it;
Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: 25/02/2014 Ore 12.00.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  26/02/2014  ore   10.00,   gestione   telematica   mediante
piattaforma; 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Ai sensi dell'art.  46  del
D.Lgs 163/06, non sara' consentito dopo il 25/02/2014  presentare  la
documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti  attinenti
la documentazione gia' presentata. Data di  spedizione  del  presente
bando in GUUE: 23/12/2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
T14BFK4
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.