AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: Azienda Sanitaria Locale  della  Provincia  di  Brescia,
U.O. Approvvigionamenti, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia
tel.        030.3838221        fax        030.3838360         e-mail:
servizio.approvvigionamenti@aslbrescia.it;
elena.soardi@aslbrescia.it, URL www.aslbrescia.it 
  SEZIONE II: Affidamento del servizio  di  logistica  centralizzata,
per un periodo di nove anni  dalla  data  di  aggiudicazione,  per  i
Presidi Ospedalieri e le Aree Territoriali dell'ASL di  Brescia,  ASL
di Cremona, ASL di Mantova, AO Spedali Civili di Brescia, AO di Crema
e AO di Desenzano del  Garda:  indizione  procedura  ristretta.  (CIG
5512542590). Decreto D.G. di indizione: n. 630 del 20/12/2013.  Luogo
di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle  forniture   o   di
prestazione  dei  servizi:  Territorio  di  competenza  delle  ASL/AO
consorziate. Quantitativo o entita' totale: Importo globale presunto:
EURO 22.815.917,64 (IVA esclusa). Durata dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 108 mesi. 
  SEZIONE III: Si rimanda al Disciplinare di gara 
  SEZIONE   IV:   Tipo   di   procedura:   Ristretta.   Criteri    di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83  del
D. Lgs. n. 163/2006) secondo i criteri specificati  nel  disciplinare
di  gara.  Ai  sensi  dell'art.  69   R.D.   827/24   si   procedera'
all'aggiudicazione anche in presenza di  una  sola  offerta,  purche'
valida;  Documenti:  Reperibili  presso  la   piattaforma   Regionale
Lombardia Sintel; Il bando di gara e'  anche  disponibile  presso  il
sito dell'ASL: www.aslbrescia.it; Scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  05/02/2014  Ore
12.00. Modalita' di apertura delle  offerte:  06/02/2014  ore  10.00,
gestione telematica mediante piattaforma; 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: Ai sensi dell'art.  46  del
D.Lgs 163/06, non  sara'  consentito  dopo  il  05/02/2014  h.  12.00
presentare  la  documentazione  mancante,  ma  solo   complementi   o
chiarimenti attinenti la documentazione gia' presentata. Responsabile
Unico  del  procedimento:  Responsabile  U.O.  Approvvigionamenti   -
Dott.ssa Elena Soardi. Data di spedizione del presente bando in GUUE:
23/12/2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Carmelo Scarcella 

 
T14BFK5
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.