FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620902052 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo Internet  (URL)  www.ptvonline.it.  Ulteriori  informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte e le domande delle partecipazione
vanno inviate a: I punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento dei servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo  e
di attivita' gestionale polizze/sinistri in favore della  "Fondazione
PTV Policlinico Tor Vergata". II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 6 Servizi
finanziari a) Servizi assicurativi b) Servizi bancari e finanziari  -
Luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna   delle
forniture o di prestazioni dei servizi: Fondazione  PTV  Codice  NUTS
ITE43 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o
il sistema dinamico  di  acquisizione  (SDA):  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Oggetto del presente appalto e' l'affidamento del  servizio
di  consulenza,  di   brokeraggio   assicurativo   e   di   attivita'
gestionale/organizzativa  delle  polizze   e   dei   sinistri   della
Fondazione PTV. II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV
66518100. II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: No. II.1.8) Lotti: questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:
No. II.1.9) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di  varianti:
No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo  o
entita': Valore stimato IVA esclusa Euro 504.504,18 II.2.2)  Opzioni:
No II.2.3) Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo:
Si Numero di rinnovi possibile: 1 Nel caso di appalti rinnovabili  di
forniture o servizi, calendario di massima degli appalti  successivi:
in  mesi:  12  (dall'aggiudicazione   dell'appalto).   II.3)   Durata
dell'appalto  o  termine   di   esecuzione:   durata   in   mesi   24
(dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo fissato a base di gara e
cauzione  definitiva  a  carico  dell'aggiudicatario  pari   al   10%
dell'importo  contrattuale  complessivo.  III.1.4)  Altre  condizioni
particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari: No. III.3.1) Informazioni relative  ad  una  particolare
professione:  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare professione: Si - Iscrizione all'albo  dei  mediatori  di
assicurazione ex art. 3 della Legge 792/84 come aggiornata dal D.Lgs.
209/2005  III.3.2)   Personale   responsabile   dell'esecuzione   del
servizio:  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.2.2)  Informazione
sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta  elettronica:  No.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   documenti
complementari o documento descrittivo - Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di  documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti  data
03.06.2014 ore 16.00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione:  data
03.06.2014  ore   16:00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle  offerte  di  partecipazione:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta:  Periodo  in  giorni:  180  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 10.06.2014 ore 10.00. Luogo:  Fondazione  PTV-  U.O.C.
Approvvigionamenti sito al piano  1  settore  A  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  Si.  Legali  rappresentanti  o
loro incaricati muniti di delega. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  -  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:   No   VI.2)
Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  Europea:
No. VI.3) Informazioni complementari - Il numero CIG  assegnato  alla
procedura in parola e' 56822461BD. Data di spedizione  alla  G.U.U.E:
07.04.2014. 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.