AZIENDA SANITARIA DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 17-1-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale:  Azienda  Sanitaria  Locale  della  Provincia  di  Sondrio
Indirizzo postale: Via Nazario Sauro n.  38  Citta':  Sondrio  Codice
postale:  23100  Paese:  Italia  (IT)  Punti  di  contatto:  Servizio
Gestione  Risorse  Patrimoniali   e   Strumentali   -Arca   Telefono:
+390342555751 All'attenzione  di:  Ing.  Antonio  Della  Torre  Posta
elettronica:   a.dellatorre@asl.sondrio.it   Fax:   +39    0342555748
Indirizzi   internet:   Indirizzo    generale    dell'amministrazione
aggiudicatrice/ente   aggiudicatore:    www.asl.sondrio.it    Accesso
elettronico  alle  informazioni:  http://www.arca.regionelombardia.it
Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e   richieste   di
partecipazione: http://www.arca.regionelombardia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di  contatto
sopra  indicati   Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo  e  per
il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso I  punti
di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di  partecipazione
vanno inviate a I punti di  contatto  sopra  indicati  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o  locale  I.3)
Principali settori di attivita' Salute I.4) Concessione di un appalto
a nome  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di fornitura in service di reagenti  per  il
Laboratorio di Sanita' Pubblica  mediante  la  cessione  in  comodato
d'uso di un sistema analitico per l'esecuzione di analisi  di  droghe
d'abuso nelle  urine  e  di  un  software  gestionale  dedicato  alla
tossicologia per il periodo di quattro anni II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Categoria di servizi  n.:
25; Luogo principale di esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : Codice NUTS:  ITC44  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : Servizio di
fornitura in service  di  reagenti  per  il  Laboratorio  di  Sanita'
Pubblica mediante  la  cessione  in  comodato  d'uso  di  un  sistema
analitico per l'esecuzione di analisi di droghe d'abuso nelle urine e
di un software gestionale dedicato alla tossicologia per  il  periodo
di quattro anni II.1.6) Vocabolario comune  per  gli  appalti  (CPV):
Oggetto principale 85145000 II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  :
(compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del  caso)
L'importo a base d'asta e' di Euro  400.000,00  (quattrocentomila/00)
oltre IVA (importo quadriennale) Valuta :  EUR  II.2.2)  Opzioni:  Il
costo relativo agli oneri della sicurezza e'  pari  a  Euro  1.000,00
(mille//00). II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:
Durata in mesi : 48 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  come  da  documentazione
"Disciplinare di gara" punto 5.A.6 III.1.2) Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Mezzi propri di bilancio-pagamento secondo le
modalita' previste  dal  capitolato  speciale  d'appalto  articolo  9
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Nella forma prevista
dalla normativa vigente e secondo quanto previsto dal  capitolato  di
gara.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori   economici,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da disciplinare di  gara  punto  5.A.1
Situazione giuridica del concorrente III.2.2) Capacita'  economica  e
finanziaria: come da  disciplinare  di  gara  punto  5.A.2  Capacita'
Economico   Finanziaria   III.2.3)   Capacita'   tecnica:   come   da
disciplinare di gara punto 5.A.3 Capacita' tecnica organizzativa 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel disciplinare di gara IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  CIG  5551112A87  Numero
Gara 5406957 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: Data: 25/02/2014 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione:  IT  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 26/02/2014 Ora 10.00 
  Luogo: presso la sede dell'ASL della Provincia di Sondrio - Via  N.
Sauro,  38  -  23100  Sondrio  (SO)Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:si'  potranno   partecipare   i   legali
rappresentanti  delle  imprese  o  persone  da  essi   esplicitamente
delegate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: (se del caso) 
  La forma di gara e' stata individuata con decreto  del  commissario
straordinario n.390 del 23/12/2013.  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile per via  elettronica  con  accesso  libero  e  diretto  e
completo  al  sito  internet  http://www.arca.regionelombardia.it   e
presso il sito istituzionale www.asl.sondrio.it alla sezione  atti  e
documenti > amministrazione trasparente > bandi di gara e contratti >
avvisi bandi e  inviti  >  servizi..  Le  informazioni  complementari
potranno essere richieste come specificato al punto 3 comma Richiesta
di informazioni del disciplinare di gara. 
  VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio  delle
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 13/01/2014 

                    Il commissario straordinario 
                           Paolo Grazioli 

 
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