REGIONE VENETO
Azienda ULSS n. 22 - Bussolengo (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto, Denominazione ufficiale: Azienda  ULSS
n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla  Chiesa  -37012  Bussolengo
(VR). Punti di contatto: servizio provveditorato economato - Via C.A.
Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/VR - Tel.  045/6712841-42-43  Telefax
0456712894  Posta  elettronica   (e-mail):   economato@ulss22.ven.it;
provveditorato@ulss22.ven.it  Indirizzo  internet:  www.ulss22.ven.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati. Il capitolato tecnico, il disciplinare di gara  e  la
documentazione complementare sono disponibili: I  punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Ufficio  Protocollo  Ulss
n. 22 - Via C.A.  Dalla  Chiesa  37012  Bussolengo/Vr  1.2)  tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale/Salute. L'amministrazione  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1)  Descrizione  II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Servizio
di Trasporto di pazienti in trattamento dialitico.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi c) Servizi - Luogo principale di esecuzione: Territorio  Ulss
n. 22 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di  Trasporto  di
pazienti in trattamento dialitico autosufficienti suddiviso in: lotto
n. 1: Servizio di trasporto utenti che  si  recano  presso  i  Centri
Dialisi di Verona - Borgo Trento e Borgo Roma. lotto n.  2:  Servizio
di trasporto utenti dializzati che si recano presso il Centro Dialisi
di Villafranca di Verona. Lotto n. 3: Servizio  di  trasporto  utenti
dializzati che si recano presso il Centro Dialisi  di  Caprino  V.se;
II.I.6)  CPV.  Oggetto  principale:  60130000-8;  II.1.7)   l'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP):  Si;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  SI  -  possibilita'   di
presentare offerte per  tutti  i  lotti.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti:  no  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: lotto  n.  1:  Servizio  di  trasporto
utenti che si recano presso i Centri Dialisi di Verona - Borgo Trento
e Borgo Roma - importo triennale Euro 355.680,00=  +  iva  -  CIG  n.
5643461B55. Lotto n. 2: Servizio di trasporto utenti  dializzati  che
si recano presso il Centro Dialisi di Villafranca di Verona - importo
triennale Euro 369.159,00= + iva - CIG n.  5643480B03.  Lotto  n.  3:
Servizio di trasporto utenti  dializzati  che  si  recano  presso  il
Centro Dialisi di Caprino V.se - importo triennale Euro 252.345,00= +
iva - CIG. n. 56434881A0  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: Periodo in mesi 36, rinnovabile per ulteriori 24 mesi  ai
sensi dell'art. 57, comma 5, lett. b) D.Lgs 163/2006. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto;
III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio  e   definitivo;   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimento  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento  a  mezzo  mandato
bancario a 60 gg data ricevimento fattura  III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile  l'art.  34  del  D.  Lgs
163/2006 e smi; III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta
la   realizzazione   dell'appalto:   No;   III.2)    Condizioni    di
partecipazione;  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale. Informazioni e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: l'offerente  dovra'  presentare
la documentazione come indicato nel disciplinare di  gara;  III.2.2.)
Capacita' economica e finanziaria: lotto 1): fatturato globale  negli
ultimi tre anni (o nel periodo di attivita' se inferiore a tre  anni)
non inferiore a Euro 356.000,00=, con  importo  relativo  ai  servizi
oggetto del  lotto  non  inferiore  a  Euro  178.000,00=.  Lotto  2):
fatturato globale negli ultimi tre anni (o nel periodo  di  attivita'
se inferiore a tre  anni)  non  inferiore  a  Euro  370.000,00=,  con
importo relativo ai servizi oggetto del lotto non  inferiore  a  Euro
165.000,00=. Lotto 3): fatturato globale negli ultimi tre anni (o nel
periodo di attivita' se inferiore a tre anni) non  inferiore  a  Euro
253.000,00= con importo relativo ai servizi  oggetto  del  lotto  non
inferiore  a  Euro  127.000,00=;   III.2.3)   Capacita'   tecnica   e
professionale: Per ciascun Lotto, elenco principali  servizi  oggetto
del  lotto  svolti  negli  ultimi  tre  anni  per  aziende  sanitarie
pubbliche, con indicazione degli importi, date, destinatari. III.2.4)
Appalti riservati: No;  III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di
servizi III.3.1) La prestazione del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? No; III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono
indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle  personale
incaricate della prestazione del servizio?: Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base  a:  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: No; IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere la  documentazione  di  gara:  documenti  a  pagamento:  No;
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno 07/07/2014. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla proprio  offerta:  giorni  180
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Ore 10.00 del giorno  08/07/2014
presso  l'Ulss  n.  22  di  Bussolengo  -  Via  C.A.   Dalla   Chiesa
Bussolengo/VR.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura   delle
offerte: Si.  Rappresentanti  delle  ditte  partecipanti  alla  gara,
dotati di idonea procura. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   no.    VI.3)    Informazioni
complementari: In relazione a ciascun lotto in cui  viene  presentata
offerta, i concorrenti dovranno dimostrare il pagamento,  a  pena  di
esclusione, della corrispondente  contribuzione  a  favore  dell'AVCP
secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara.  Il  Rup,  ai
sensi del D. L.vo n. 163/2006  e'  il  Dr.  Claudio  Cavalieri  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Veneto - Venezia VI.5) Data di spedizione alla  GUCE:
05/05/2014. 

                        Il direttore generale 
                     avv.to Alessandro Dall'Ora 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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