UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 29-9-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto  Denominazione  ufficiale:  Universita'
Politecnica delle Marche; Indirizzo postale: Piazza Roma n.22,  60100
Ancona; Punti di contatto: ing. Roberto Merloni tel.  0712202328  fax
0712202448; Profilo di committente: www.univpm.it  (alla  voce  "Albo
Ufficiale on-line"); La documentazione di gara e' disponibile presso:
profilo di committente sopra indicato; Le offerte  vanno  inviate  a:
indirizzo postale sopra indicato; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: raccolta,  trasporto
e  smaltimento  di  rifiuti  speciali  pericolosi  e  non  pericolosi
(ordinanza del Direttore generale n. 414 del 18/9/2014); Numero Gara:
5758137 - CIG:  5936543E3F;  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
prestazione  della  fornitura:  servizio  -  Ancona;   II.1.6)   CPV:
90510000-5; 90511000-2;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  no;  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: importo complessivo  massimo  presunto
pari a Euro 165.592,12, di cui oneri per la sicurezza non soggetti  a
ribasso pari a Euro 1.000,00; IVA esclusa (importo annuo  complessivo
massimo presunto pari a Euro 41.398,03); II.3) Durata del  contratto:
quattro anni con decorrenza dall' 1 gennaio  2015;  l'Universita'  si
riserva il diritto di differire il predetto termine di tre mesi; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  vedi
disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
bilancio universitario; III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
vedi istanza di ammissione; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi  istanza
di ammissione; 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.3) Condizioni  per
ottenere la documentazione di gara: termine: 16/10/2014  ore:  12,00;
IV.3.4) Ricevimento delle offerte:  termine  21/10/2014  ore:  12,00;
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato all'offerta: 360 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4);
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno  23/10/2014  ore:
10,00;  luogo:  vedi  punto  I.1);  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o  soggetti  muniti
di idonea procura notarile; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.3) Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  Responsabile  del  procedimento:  ing.
Roberto Merloni; VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: - TAR Marche, ex art. 120, D. Lgs. 104/2010,  entro  gg.  30
decorrenti dalla comunicazione degli atti ai sensi dell'art.  79  del
D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui  si  indice  una
gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  di  cui  all'art.66,
comma 8, del medesimo decreto legislativo; VI.4.3) Servizio presso il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
vedi punti di contatto di cui al punto I.1). 
  Ancona, 24 settembre 2014 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                        Il direttore generale 
                       dott. Giorgio Barchiesi 

 
T14BFL16452
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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