UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 31-12-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Siena - Divisione Appalti, Convenzioni e Patrimonio. via Banchi di
Sotto    55,    53100,    Siena.    Punti    di    contatto:     pec:
rettore@pec.unisipec.it,  URL:  www.unisi.it;  Profilo   committente:
www.unisi.it/ateneo/gare_appalti.   RUP:    Dr.    Fabio    Semplici,
Responsabile  Divisione  Appalti,  Convenzioni  e  Patrimonio,   tel.
0577/232447,  fax   0577/232113,   e-mail:   fabio.semplici@unisi.it,
Referente  Tecnico:  Dr.ssa  Marina  Borgogni,   Responsabile   della
Divisione      Ragioneria,      tel.       0577/232213,       e-mail:
marina.borgogni@unisi.it.  Ulteriori  informazioni   possono   essere
richiesti ai punti di contatto sopra indicati fino al 30/01/2015. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio di cassa e servizi  interbancari  connessi
dell'Universita' di Siena, autorizzata con delibera  nr.  389/14  del
Consiglio di Amministrazione  del  29/10/2014.  Durata  dell'appalto:
annuale, prorogabile per ulteriori due anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE.  Tipo  di  procedura:  aperta  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per
il  ricevimento  delle   offerte:   16/02/2015,   ore   12:00,   pena
irricevibilita' e/o non ammissione alla  gara.  Le  offerte  dovranno
essere presentata nella lingua italiana e l'operatore sara' vincolato
alla offerta presentata per 180  giorni,  decorrenti  dalla  data  di
presentazione delle offerte. Le  offerte  saranno  aperte  il  giorno
23/02/2015 alle ore 11:00 presso l'aula magna storica del Palazzo del
Rettorato dell'Universita', via Banchi di Sotto, 55, SIENA. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  CIG  della   gara   ZAA126695A.
Documentazione  reperibile  in  formato   elettronico   all'indirizzo
http://www.unisi.it/ateneo/concorsi-e-gare/gare-e-appalti/servizi/pro
cedure-scadenza. Contro il presente bando e' proponibile  ricorso  al
TAR della Toscana con sede in  Firenze  entro  30  giorni  dalla  sua
pubblicazione. 

                        Il direttore generale 
                            Marco Tomasi 

 
T14BFL22927
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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