ENTE AUTONOMO VOLTURNO S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 17-9-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  SEZIONE   I:   I.1)    Denominazione    e    indirizzo    ufficiale
dell'amministrazione aggiudicatrice  Amministrazione  aggiudicatrice:
Ente Autonomo Volturno S.r.l. C.F. e P.IVA: 00292210630 -  Indirizzo:
Via Cisterna dell'Olio n. 44 - Cap: 80134 Localita'/Citta': Napoli  -
Stato: Italia - Telefono: 0817722588-2078-2506 - Telefax:  0817722522
Posta  elettronica  (e-mail):   c.vollono@enteautonomovolturno.it   -
Indirizzo  Internet:  http://www.eavcampania.it/web/  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice Impresa Pubblica. Settore Trasporti. 
  SEZIONE II: Oggetto  dell'appalto  II.1)  Descrizione:  appalto  di
servizi.  Categoria  servizio:  1.  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi di revisione
generale  e  revamping  di  n.  12  elettrotreni  della  serie  Fe220
utilizzzati sulle linee della ferrovia ex  Circumvesuviana(Operazione
4A, 4B)  II.1.2)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  Servizi  di  di
revisione generale e revamping Lotto n. 1 - Revamping n. 6 ETR  serie
FE220 (operazione 4A) CIG 59030696A3 - CUP F27F13000020006 Lotto n. 2
- Revamping n.6 ETR serie FE220 (operazione 4B) CIG 591475630F -  CUP
F27F13000030006 II.1.3) Luogo d'esecuzione, luogo di  consegna  o  di
prestazione  dei  servizi:  Napoli  -  Codice  NUTS:   ITF3   II.1.4)
Nomenclatura: CPV (vocabolario  comune  per  gli  appalti):  50222000
II.1.5) Divisione in lotti: Si - II.1.6) Ammissibilita' di  varianti:
No II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  euro  24.120.000,00
oltre IVA, cosi' suddiviso: Lotto n. 1  euro  12.060.000,00,  di  cui
euro 2.738,30 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; Lotto n.
2 euro 12.060.000,00, di cui euro 2.738,30 per oneri di sicurezza non
soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: gg. 276 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste:  Cauzione  provvisoria  rilasciata  ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs. 163/2006 pari ad euro 132.660,00 di  cui
euro 12.060,00 a  garanzia  della  sanzione  amministrativa  prevista
dall'art.38  comma  2-bis  D.Lgs.   163/2006;   Cauzione   definitiva
rilasciata  ai  sensi  dell'art.  113  del  D.Lgs  163/2006;  Polizza
fideiussoria pari al 2% dell'importo contrattuale  a  garanzia  della
reperibilita' dei materiali di ricambio relativi ai nuovi impianti  ;
Polizza di assicurazione pari  ad  Euro  2.500.000,00  per  eventuali
danneggiamenti   all'ETR.   III.1.2)    Principali    modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in  materia:  Finanziamento  POR  FESR  2007-2013  III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la
situazione propria dell'imprenditore / del fornitore / del prestatore
di servizi, nonche'  informazioni  e  formalita'  necessarie  per  la
valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che
questi deve possedere: Indicate nel Disciplinare  di  gara.  III.2.2)
Situazione giuridica - prove richieste: Indicate nel Disciplinare  di
gara..III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste:  Indicate
nel disciplinare di gara III.2.4) Appalti riservati: no 
  SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri
di aggiudicazione Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del  D.Lgs  163/2006  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo   IV.3.3)   Documenti   contrattuali    e    documenti
complementari  -  condizioni  per  ottenerli:  Disponibili  fino   al
24/10/2014.  La  documentazione  e'  inoltre  pubblicata   sul   sito
http://www.eavcampania.it/web/bandi-di-gara IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
27/10/2014, ore 13:00. IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle  offerte
o nelle domande di partecipazione: Italiano  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte data:  29/10/2014,
Ore 10.00; persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:
Legali rappresentanti o loro delegati 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: Responsabile del Procedimento  Avv.
Carlo Vollono VI.1) Trattasi  di  un  appalto  periodico?:  No  VI.2)
l'appalto e' connesso ad un progetto / programma finanziato dai fondi
dell'UE: Si VI.5)  Data  di  trasmissione  del  presente  bando  alla
G.U.C.E.: 10/09/2014 

                       L'amministratore unico 
                         prof. Nello Polese 

 
T14BFM15715
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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