ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco
, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA  Punti  di
contatto: Ufficio Contratti e  Appalti  all'attenzione  di:  Dott.ssa
Paola   Ardigo'   Telefono:0187/538813   Fax:    0187/538089    Posta
elettronica:              paola.ardigo@acamspa.com              Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Impresa  pubblica   .   Ciclo   idrico   integrato,   servizio   di
distribuzione Gas, ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici no X 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizi assicurativi del Gruppo Acam II.1.2) Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi:  Servizi:  X  Categoria  Servizi:  6A  Luogo  principale  di
esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: servizi assicurativi del Gruppo ACAM lotto  1-  rischio
RC auto, Euro 460.000,00 + Euro 115.000,00 CIG 55743123C8; lotto 2  -
rischio  incendio/furto,  Euro  260.000,00  +  Euro   65.000,00   CIG
55743177E7 1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti):  66514110-0
e 66515100-4 II.1.8) Divisioni in lotti : si 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Euro  720.000,00  +  Euro
180.000,00 II.2.3) Rinnovi: SI 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE DAL 31/03/2014 AL
31/03/2015 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  pari
al 2%, cauzione definitiva pari al 10% 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi di bilancio 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta   IV.2.1)   CRITERIO   DI
AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 20/03/2014  ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Data di apertura delle offerte: Data 21/03/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: ITALIA; Telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI  PER
LA PRESENTAZIONE DI RICORSO: 30 giorni 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 27/01/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM1634
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.