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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM S.p.A Indirizzo postale: Via A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Paola Ardigo' Telefono:0187/538813 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: paola.ardigo@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Impresa pubblica . Ciclo idrico integrato, servizio di distribuzione Gas, ciclo integrato dei rifiuti L' amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici no X SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizi assicurativi del Gruppo Acam II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi: X Categoria Servizi: 6A Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizi assicurativi del Gruppo ACAM lotto 1- rischio RC auto, Euro 460.000,00 + Euro 115.000,00 CIG 55743123C8; lotto 2 - rischio incendio/furto, Euro 260.000,00 + Euro 65.000,00 CIG 55743177E7 1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 66514110-0 e 66515100-4 II.1.8) Divisioni in lotti : si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 720.000,00 + Euro 180.000,00 II.2.3) Rinnovi: SI II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE DAL 31/03/2014 AL 31/03/2015 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2%, cauzione definitiva pari al 10% III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi di bilancio III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 20/03/2014 ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV. 3.8) Data di apertura delle offerte: Data 21/03/2014 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice postale:16147; Paese: ITALIA; Telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI RICORSO: 30 giorni VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 27/01/2014 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BFM1634