SISTEMA AMBIENTE PROVINCIA DI NAPOLI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 14-11-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Sistema Ambiente Provincia  di  Napoli  S.p.A.  a  socio
unico, p.zza Matteotti, 1 - 80146 Napoli, tel. 081 5655005,  fax  081
5655091 sapna@pec.it 
  SEZIONE II: Servizio di recupero e relativo trasporto a destino  in
ambito nazionale e comunitario dei rifiuti aventi codice cer 19.12.12
(frazione   umida   tritovagliata)   provenienti   stabilimenti    di
tritovagliatura ed imballaggio rifiuti gestiti da S.A.P. NA. S.p.A. -
LOTTO 1 - CIG 6001188101, LOTTO 2 - CIG 6001204E31,  LOTTO  3  -  CIG
600121681A. NUTS:  ITF33.  CPV  90510000.  Appalto  non  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici. Importo  E.  8.550.000,00  oltre
IVA.  Durata:  12  mesi  dalla  data  di   inizio   effettivo   delle
prestazioni.      Documenti      prelevabili      liberamente      su
http://www.sapnapoli.it e http://www.provincia.napoli.it. 
  SEZIONE III: Cauzioni: si veda Art. 8 del CSA.  Finanziamento:  per
ulteriori informazioni si rinvia alla documentazione di  gara.  Forma
giuridica raggruppamento operatori economici: si veda art. 9 del CSA.
Per partecipare alla gara gli operatori economici interessati  ed  in
possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'art. 38  del  D.
Lgs. 163/06, richiamati all'art. 6 del capitolato speciale d'appalto,
dovranno produrre: a) Tutta la documentazione di cui al punto III.2.1
del bando di gara;  b)  Tutta  la  documentazione  di  cui  al  punto
III.2.2. del bando di gara; c) Tutta  la  documentazione  di  cui  al
punto III.2.3. del bando di gara. In caso di partecipazione in A.T.I.
i requisiti di partecipazione saranno verificati ai  sensi  dell'art.
37 del D. Lgs. 163/06 e dell'art. 92 del D.P.R. 207/10. Gli operatori
economici  stabiliti  in  stati  diversi  dall'Italia  comprovano  il
possesso dei requisiti ai sensi dell'art. 47 del D.  Lgs.  163/06.  I
documenti prodotti in lingua diversa  dall'italiano  dovranno  essere
accompagnati da traduzione asseverata dello stesso. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta. Aggiudicazione: criterio  del  prezzo
piu' basso. Termine richieste documenti, sopralluogo (facoltativo)  e
chiarimenti: 05/01/15 h 12. Scadenza:  13/01/15  h  12.  Lingua:  IT.
Vincolo Offerta: 180 gg. Apertura: 15/01/15 h 10 c/o Sistema Ambiente
Provincia di Napoli SpA -  Via  Ferrante  Imparato,  198  c/o  Centro
Mercato 2 - Napoli.  Sono  ammessi  a  partecipare  all'apertura  dei
plichi il rappresentante legale dell'impresa concorrente o persona da
esso appositamente delegata. 
  SEZIONE VI: Ricorso TAR Napoli. GUUE 11/11/14. 

                        Amministratore unico 
                        avv. Enrico Angelone 

 
T14BFM19611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.