COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 26-11-2014)

 
                Bando di gara - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: COVAR14 Carta d'identita' nazionale: 
  Indirizzo  postale:  via  cagliero,3/i  citta':  carignano   Codice
postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di  contatto:  Telefono:  +49
0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione      aggiudicatrice
www.covar14.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati Altro (ALL A.III) 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita': Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici:no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  trasporto  ed
avvio ad operazioni di recupero  presso  impianto  autorizzato  della
frazione  estranea  derivante  dalla  selezione  del   multimateriale
leggero  (plastica  e  lattine).  COD.  CIG.  6017735803.  COD.   CUP
G59D14000610005 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
  Servizi Categoria di servizi n.: 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di  prestazione  dei  servizi  :  comune  di  beinasco  -
piattaforma corepla 
  Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema  dinamico  di  acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di  trasporto  ed
avvio ad operazioni di recupero  presso  impianto  autorizzato  della
frazione  estranea  derivante  dalla  selezione  del   multimateriale
leggero  (plastica  e  lattine).  COD.  CIG.  6017735803.  COD.   CUP
G59D14000610005 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale : trasporto di 2200 t/rifiuti
COD. cer 19 12 12 Valore stimato, IVA esclusa: 292600.00 EUR 
  II.2.2) Opzioni : no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi:L'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:durata in mesi  :
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  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria a garanzia  della  serieta'  dell'offerta,  in
originale, per un importo pari al 2% dell'importo complessivo a  base
di gara e, dunque, pari a Euro: Euro 5.852,00,00 iva esclusa; 
  all'aggiudicazione cauzione del 10% 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  piano finanziario consortile 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici   aggiudicatario   dell'appalto:punto   9)   del
disciplinare di gara 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.1 del disciplinare  di
gara 
  III.2.2)   Capacita'   economica   e   finanziaria:Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  punto 11.2 del dsciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per
valutare la conformita' ai requisiti: punto 11.3 del disciplinare  di
gara 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura:Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 6017735803 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 02/01/2015 Ora: 16:00 Documenti a pagamento no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 08/01/2015 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni(dal  termine   ultimo   per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  :  08/01/2015
Ora15:00 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:si 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Seduta pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico  :  si'  -Indicare  il  calendario  di   massima   per   la
pubblicazione dei prossimi avvisi: novembre 2016 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  20/11/2014 - ID:2014-154406 

                    Responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Najda Toniolo 

 
T14BFM20530
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.