CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 14-2-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
 
                 CUP C49G14000050005 CIG 55883758EE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Est Ticino Villoresi - Consorzio di Bonifica 
  Indirizzi: Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano. 
  Profilo del committente: www.etvilloresi.it 
  Punti di contatto: Settore Progetti e Lavori - dott. Stefano  Raina
(tel. 02/48561372). E' obbligatorio il ritiro della documentazione di
gara comprensiva del disciplinare e  della  relativa  modulistica  da
parte dell'impresa concorrente  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente di diritto pubblico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: "Manutenzione ordinaria globale e  programmata  sulla
rete dei canali irrigui consortili (Navigli  Grande,  di  Bereguardo,
Pavese e della Martesana e C.A.P. Villoresi zona Monza  Est):  taglio
delle erbe palustri ed altre lavorazioni di manutenzione della rete -
Annualita' 2014". 
  Tipo di appalto: Servizi. 
  Luogo di prestazione del servizio:  Comuni  vari  del  comprensorio
Villoresi - Provincia di: Milano, Monza e della Brianza e Pavia. 
  Vocabolario principale per gli appalti: CPV 90641000-2 - Canali  di
irrigazione. 
  Divisione in lotti: No. 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo del servizio e' pari a
Euro 324.434,54 compresi oneri della sicurezza pari a Euro 5.102,11 e
costi della manodopera pari a Euro 144.115,18 non soggetti a  ribasso
d'asta. 
  Durata dell'appalto: Anni 1 (2014). 
  Responsabile del Procedimento: dott. ing. Mario Fossati  -  Via  L.
Ariosto, 30 - 20145 Milano. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO-ORGANIZZATIVO 
  Cauzioni e  garanzie  richieste:  l'offerta  dei  concorrenti  deve
essere corredata da una cauzione provvisoria, pari  a  Euro  6.488,69
corrispondente al 2 % (due per cento)  dell'importo  del  servizio  a
base di gara, prestata con le modalita'  di  cui  al  punto  5.4  del
disciplinare di gara. E' dovuta,  da  parte  dell'Aggiudicatario  del
servizio, la  cauzione  definitiva,  prestata  secondo  le  modalita'
indicate al punto 5.4 del disciplinare di gara nonche'  polizza  CAR.
E' dovuto il pagamento del contributo  a  favore  dell'AVCP  di  Euro
35,00 secondo le modalita' indicate al punto 5.3 del disciplinare  di
gara. 
  Condizioni di partecipazione: 
  a) possesso di certificazione UNI EN ISO 9000; 
  b) autocertificazione situazione giuridica; 
  c) capacita' economica - finanziaria: si rimanda al disciplinare di
gara; 
  d) idonee dichiarazioni bancarie (n.  2)  ai  sensi  dell'art.  41,
D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.; 
  e) capacita' tecnico-organizzativa: si rimanda al  disciplinare  di
gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo di Procedura: Procedura aperta. 
  Aggiudicazione: Criterio del massimo ribasso ai sensi dell'art.  82
comma 2 lettera a) e dell'art. 86 comma 1 e 4 del D.Lgs. 163/06. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00  del  giorno  7
Aprile 2014. 
  Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano. 
  Modalita' di apertura Offerte: Seduta pubblica presso  la  sede  di
Via L. Ariosto, 30 - 20145 Milano alle ore 10:00 del giorno 8  Aprile
2014. 
  Periodo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Tutte  le  informazioni  inerenti  l'appalto,   le   modalita'   di
partecipazione  e  aggiudicazione,  i  divieti   e   gli   adempienti
dell'aggiudicatario ecc, sono contenute nel disciplinare  di  gara  e
nei documenti pubblicati sul profilo del committente. 

                               Il Rup 
                      dott. ing. Mario Fossati 

 
T14BFM2241
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