ETRA S.P.A.
Sede legale: 36061 Bassano del Grappa - VI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 14-2-2014)

 
                  Avviso di gara - Settori ordinari 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: ETRA  S.p.A.,  Largo  Parolini
82/b, 36061 Bassano  del  Grappa  (VI)  Italia.  Punti  di  contatto:
dott.ssa Silvia Toderini;  telefono  0498098443;  posta  elettronica:
acquisti@etraspa.it    fax     0498098701.     Indirizzo     internet
Amministrazione aggiudicatrice: www.etraspa.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra  indicati.  Il  capitolato   speciale   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso: sistema di acquisti telematici
di ETRA Spa all'indirizzo www.etraspa.bravosolution.com. Le offerte e
tutta la documentazione vanno  inviate  in  formato  elettronico  sul
sistema     di     acquisti     telematici      di      ETRA      Spa
www.etraspa.bravosolution.com. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. Principali settori di attivita': acqua, ambiente. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  Appalto  n  4/2014,
Tender 111. Accordo quadro per la fornitura di  contenitori  atti  al
conferimento di rifiuti urbani. Periodo: 24 mesi. 
  II.1.2) Appalto di forniture. Luogo di consegna: territorio servito
da Etra S.p.A. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  la  fornitura,   franco
destino  nei  siti  ubicati  nel  territorio  dei  Comuni  soci,   di
contenitori carrellati da 120lt. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 44613800 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): il valore complessivo dell'appalto e' pari ad  Euro
4.000.000,00 per 200.000 contenitori carrellati,  non  sono  previsti
oneri per la sicurezza. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva del 10%
del valore dell'accordo quadro. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
risorse proprie  di  bilancio.Bonifico  bancario  entro  60(sessanta)
giorni dalla data di ricezione della fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi  i  soggetti
di cui all'art. 34, co 1 del Dlgs. 163/2006 o ai sensi degli articoli
35,36,37 del D.lgs. n. 163/2006. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  il  possesso  della  certificazione   ISO   9001:2008   Inesistenza
situazioni art. 38 D.Lgs 163/2006. Osservanza obblighi Legge 68/1999.
Regolarita' posizione fiscale e contributiva. 
  III.3.1) Prestazione riservata ad una particolare professione: no 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 4/2014 - Tender 111 -
CIG 559182257D. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  31.03.2014  ore
12,00. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data:  01.04.2014  ore
9,00. Luogo: Seduta pubblica c/o la sede operativa  di  Etra  S.p.a.,
via del Telarolo, 9, Cittadella (PD). 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  Si'.  Il
legale rappresentante della ditta o suo procuratore munito di procura
speciale, o un dipendente munito di apposita delega scritta. 
  VI.3) Informazioni complementari: Versione integrale del bando,  il
disciplinare di gara e relativi allegati, il capitolato  speciale  di
gara e tutta la documentazione complementare sono reperibili sul sito
internet   di   ETRA   SpA:   http://www.etraspa.it   nella   sezione
e-procurement    all'indirizzo     https://etraspa.bravosolution.com.
Eventuali  richieste  di  chiarimenti  o  quesiti   dovranno   essere
formulate  attraverso  l'apposita   sezione   "Messaggi",   nell'area
riservata       alla       presente       gara,        all'indirizzo:
https://etraspa.bravosolution.com. Attraverso lo  stesso  mezzo  ETRA
SpA provvedera' a fornire le risposte almeno  6  giorni  prima  della
scadenza  del  termine  di  presentazione  dell'offerta,  purche'  le
richieste siano pervenute almeno 10 giorni prima di tale termine.  Le
informazioni e le risposte alle richieste di  chiarimenti  pubblicate
da ETRA SpA s'intendono note a tutti i concorrenti. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121
Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla   presentazione   di   ricorso:   ETRA   S.p.A.    -    Ufficio
Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia,
posta elettronica  l.pieretti@etraspa.it;  telefono  0498098772;  fax
0498098701; 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
07.02.2014 

               Il direttore amministrativo commerciale 
                        dott. Paolo Zancanaro 

 
T14BFM2341
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.