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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A. Indirizzo postale: Via A. Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti di contatto: Ufficio Contratti e Appalti all'attenzione di: Dott.ssa Paola Ardigo' Telefono:0187/538813 Fax: 0187/538089 Posta elettronica: paola.ardigo@acamspa.com Sito: direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Societa' a capitale pubblico. Gestione ciclo integrato dei rifiuti L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1 Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di raccolta rifiuti ingombranti e pulizia piazzole II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Categoria Servizi: 16 Luogo principale di esecuzione: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti e pulizia delle piazzole nel territorio dei comuni della Spezia, Portovenere, Riomaggiore, Sarzana, Arcola, Santo Stefano e Follo. Lotto 1 - CIG: 5654583581 Importo complessivo a base di appalto Euro 962.356,04 (IVA esclusa), inclusi oneri speciali di sicurezza, pari ad Euro 1.089,36 (IVA esclusa), non soggetti a ribasso, Lotto 2 - CIG: 5654591C19 importo complessivo a base di appalto Euro 331.241,88 (IVA esclusa), inclusi oneri speciali di sicurezza, pari ad Euro 363,14 (IVA esclusa), non soggetti a ribasso II.1.6) CPV : 90511100-3 II.1.8) Divisioni in lotti : SI II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.293.597,92 II.2.3) Rinnovi: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE MESI 24 DALL'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento mezzi propri Pagamento: a 60 gg data fattura fine mese a mezzo bonifico bancario III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:vedi disciplinare di gara III.2.3)Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: APERTA IV.2.1) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: PREZZO PIU' BASSO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 28/04/2014 ore 12:00 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 29/04/2014 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO Denominazione Ufficiale: Tribunale Amministrativo della Regione Liguria; Indirizzo Postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova; Codice Postale: 16147; Paese: ITALIA; Telefono 010-3762092 VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI PER PRESENTAZIONE DI RICORSO: 30 GG VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO AL GUCE: 05/03/2014 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BFM4395