COVAR14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: COVAR14 
  Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I 
  Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: telefono: +49 0119698602 
  All'attenzione di: Toniolo Naida 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: (URL) www.covar14.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra  indicati  Altro  (completare  l'allegato
A.III) 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita': Ambiente 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e
cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da
destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 564315814D 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Forniture - Categoria di servizi n.16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi:Consorzio COVAR 14 - Provincia
di Torino 
  Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione: 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  Fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari  a  120  -
240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata
dei rifiuti - CIG 564315814D 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV):Oggetto principale
44613700 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si 
  II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:Ammissibilita' di varianti : no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   :fornitura   di   16780
cassonetti circa 
  Valore stimato, IVA esclusa : 734714.40 Valuta : EUR 
  II.2.2) Opzioni : Opzioni : no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo:
no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  vedi  punto  10)   del
disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia:  tariffa  di
igiene urbana (piani finanziari) 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi  punto  9)  del
disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  vedi   punto   11.1)   del
disciplinare di gara 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi
punto 11.2) del disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  vedi   punto   11.3)   del
Disciplinare Di Gara 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: no 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 564315814D 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 21/04/2014 Ora: 16:00 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 28/04/2014 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE:IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni : 180 (dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  :  28/04/2014
Ora14:30 
  Luogo: Sala Assemblea Covar 14 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: 
  Seduta Pubblica 
  IT Modello di formulario 02 - Bando di gara 11/16 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': (se del caso) 
  Si tratta di un appalto periodico : si 
  (in caso affermativo) Indicare il  calendario  di  massima  per  la
pubblicazione dei prossimi avvisi:Aprile 2016 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea : no 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  18/03/2014 - ID:2014-036848 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione Denominazione ufficiale: COVAR14 
  Carta d'identita' nazionale: 
  Indirizzo postale:  via  Cagliero,  3/I  Citta':  Carignano  Codice
postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di  contatto:  Telefono:  +49
0119698604 
  All'attenzione di: ufficio protocollo 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698617 
  Indirizzo internet: (URL) www.covar14.it 

                               Il Rup 
                       dott.ssa Naida Toniolo 

 
T14BFM4484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.