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Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: COVAR14 Indirizzo postale: Via Cagliero,3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: telefono: +49 0119698602 All'attenzione di: Toniolo Naida Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) www.covar14.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati Altro (completare l'allegato A.III) I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 564315814D II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Forniture - Categoria di servizi n.16 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:Consorzio COVAR 14 - Provincia di Torino Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : Fornitura di contenitori e cassonetti con capacita' pari a 120 - 240 - 360 - 660 - 1100 litri da destinare alla raccolta differenziata dei rifiuti - CIG 564315814D II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV):Oggetto principale 44613700 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si II.1.8) Lotti:Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti:Ammissibilita' di varianti : no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale :fornitura di 16780 cassonetti circa Valore stimato, IVA esclusa : 734714.40 Valuta : EUR II.2.2) Opzioni : Opzioni : no II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) Sezione III : Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi punto 10) del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: tariffa di igiene urbana (piani finanziari) III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi punto 9) del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi punto 11.1) del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi punto 11.2) del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica:Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi punto 11.3) del Disciplinare Di Gara III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 564315814D IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 21/04/2014 Ora: 16:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 28/04/2014 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE:IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 28/04/2014 Ora14:30 Luogo: Sala Assemblea Covar 14 Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Seduta Pubblica IT Modello di formulario 02 - Bando di gara 11/16 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': (se del caso) Si tratta di un appalto periodico : si (in caso affermativo) Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi:Aprile 2016 VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea : no VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/03/2014 - ID:2014-036848 III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione Denominazione ufficiale: COVAR14 Carta d'identita' nazionale: Indirizzo postale: via Cagliero, 3/I Citta': Carignano Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +49 0119698604 All'attenzione di: ufficio protocollo Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698617 Indirizzo internet: (URL) www.covar14.it Il Rup dott.ssa Naida Toniolo T14BFM4484