Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizi SEZIONE I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Amministrazione aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren Emilia S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Direzione Acquisti e Appalti Tel.0522297785 Fax 248910 Profilo di committente (URL): www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Descrizione appalto: Servizi di raccolta domiciliare rifiuti porta a porta nei comuni della Provincia di Piacenza - Lotto 1, Gara n.6460, CIG n.5432251356 - Lotto 2, Gara n.6461, CIG n.5432266FB3 - Lotto 3, Gara n.6462, CIG n.5432282CE8; II.1.2) Appalto di servizi - cat.16, luogo: Provincia di Piacenza; II.1.6) CPV: 90511000-90511200-90511100-90511400-90512000; II.2.1) L'entita' complessiva dell'appalto, compresi i rinnovi, ammonta ad E. 6.494.760,00 (IVA esclusa); II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi; II.2.3) Numero rinnovi possibili: 2; SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 25/03/14 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1); SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri elencati nel bando integrale; IV.3.4) Termine ultimo ricevimento offerte: 05/05/14 ore 12; SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Emilia Romagna - sezione di Parma; VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T14BFM4961