ADE S.P.A.

Socio unico comune di Parma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 28-5-2014)

 
                 Bando di gara con procedura aperta 
 

  I.1) Ade S.p.A. Viale Villetta n. 31/a, 43125  Parma;  Responsabile
Unico del Procedimento: Geom. Roberto Marasi; Ulteriori  informazioni
sono   disponibili:   r.marasi@adespa.it    e    adespa@legalmail.it;
Disciplinare, Capitolato e modulistica  sono  disponibili  presso  il
seguente indirizzo internet: http://www.adespa.it; invio offerte: Ade
S.p.A. Viale Villetta n. 31/a, 43125 Parma, Ufficio Protocollo. 
  II.1.1)  Servizio  di  manutenzione  degli  impianti  elettrici  di
illuminazione votiva nei cimiteri comunali di Parma  e  fornitura  di
materiali di consumo per  il  periodo  01.07.2014-30.06.2016  -  CIG:
5771804356; II.1.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi; II.1.6)  CPV
(Vocabolario comune per gli  appalti):  CPV  31530000-0  Servizio  di
manutenzione  "Parti  di  lampade  e  apparecchi  di  illuminazione";
II.1.8) Lotti: unico; II.1.9) Varianti: No;  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Euro 65.244,02 oltre IVA di  legge  e  oneri  per  la
sicurezza: Euro 2.100,00; II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: mesi 24, rinnovabile. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  2%  dell'importo  a  base
d'asta ossia  Euro  1.304,88;  III.2)  Requisiti  di  partecipazione:
III.2.1 Requisiti di carattere generale: Si rimanda  al  Paragrafo  5
del Disciplinare di gara; III.2.2 Capacita' economica e  finanziaria:
Si rimanda al Paragrafo 5 del Disciplinare di gara; III.2.3 Capacita'
tecnico-professionale: Si rimanda al Paragrafo 5 del Disciplinare  di
gara; N.B.: sopralluogo obbligatorio. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1) Aggiudicazione:
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di  partecipazione:  mercoledi'  18  giugno
2014 ore 12.00; IV.3.6)  Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione
delle domande di partecipazione:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte;  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: mercoledi' 18  giugno  2014  ore
15.00. E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale   dell'Emilia-Romagna   -   P.le
Santafiora n.7, 43121 Parma; VI.4.2) Presentazione  del  ricorso:  30
gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti  ai  sensi
dell'art. 79 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. o, per i bandi e gli avvisi
autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla G.U.R.I. 

                        Il direttore generale 
                         Roberto Burchielli 

 
T14BFM8666
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.