PREALPI SERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 4-6-2014)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  di  gara  ad  evidenza  pubblica   per
l'affidamento del servizio di manutenzione relativo alla  pulizia,  a
mezzo di autospurgo, delle reti e degli impianti di trattamento delle
acque reflue e delle acque potabili gestiti da Prealpi Servizi s.r.l.
in provincia di Varese nonche' il prelievo e il trasporto dei rifiuti
derivanti da tali operazioni  -  appalto  suddiviso  in  n.  3  lotti
funzionali - Lotto 1 CIG 5781902079 - Lotto 2 CIG 5781915B30 -  Lotto
                          3 CIG 57819242A0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione ufficiale:
Prealpi Servizi S.r.l. - C.F. e  P.IVA  02945490122.  Indirizzo:  Via
Peschiera n. 20 - 21100 Varese (Va) Punti di contatto: Ufficio  Bandi
e  Gare  -  Tel.  0332  274911  -   Fax   0332   274935   -   e-mail:
info@prealpiservizi.it;    internet:    http://www.prealpiservizi.it;
Responsabile  del  procedimento:  ing.  Antonio   Caniello.   Settori
Speciali: Acqua - Gestione del Servizio Idrico Integrato 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Descrizione: Procedura aperta per
l'aggiudicazione, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lett. a) del D.Lgs.
163/06, del servizio di manutenzione relativo alla pulizia,  a  mezzo
di autospurgo, delle reti e degli impianti di trattamento delle acque
reflue e delle acque potabili gestiti da Prealpi  Servizi  S.r.l.  in
Provincia di Varese nonche' il prelievo e il  trasporto  dei  rifiuti
derivanti da tali operazioni. Tipo di appalto:  Appalto  di  servizi.
Luogo di esecuzione:  Provincia  di  Varese  -  codice  NUTS:  ITC41.
Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90470000-2 -  CPV  90460000-9
Divisione in lotti: Si' n. 3 lotti. 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Ammissibilita' di
varianti:  No.  Quantitativo  o   entita'   dell'appalto:   l'importo
complessivo          e'          di          223.960,00          euro
duecentoventiremilanovecentosessanta/00  Euro)  oltre  IVA,  di   cui
3.960,00 euro  (tremilanovecentosessanta/00  Euro)  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso, cosi'  suddivisi:  Importo  a  base
d'asta: Lotto 1 Euro 60.000,00; Oneri per la sicurezza Euro 1.080,00;
Totale complessivo Euro 61.080,00; Lotto 2 Euro 80.000,00; Oneri  per
la sicurezza Euro 1.440,00; Totale complessivo Euro 81.440,00;  Lotto
3 Euro 80.000,00;  Oneri  per  la  sicurezza  Euro  1.440,00;  Totale
complessivo Euro 81.440,00; Totale: Euro 220.000,00 - Euro 3.960,00 -
Euro     223.960,00.     Durata     dell'appalto:     giorni      365
(trecentosessantacinque), naturali consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria e cauzione definitiva,  ai  sensi  degli  artt.  75,  113
D.Lgs. 163/06. Polizza assicurativa RC  ai  sensi  dell'art.  14  del
Capitolato  Speciale  d'Appalto.  Condizioni  di  partecipazione:  il
Concorrente dovra' documentare, secondo le modalita'  previste  dalla
Legge e dal disciplinare di gara il possesso  dei  requisiti  di  cui
all'art. 38 del D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.,  nonche'  gli  ulteriori
requisiti richiesti dal punto 2  del  Disciplinare  complementare  al
Bando di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Criterio di aggiudicazione:  L'appalto  sara'
aggiudicato, lotto per lotto, con il criterio del prezzo piu'  basso,
determinato mediante ribasso unico sull'elenco  dei  prezzi  posto  a
base di gara, ai sensi dell'art. 82,  co.  2,  lett.  a)  del  D.Lgs.
163/06. Informazioni di carattere amministrativo: I documenti di gara
sono disponibili presso i  punti  di  contatto.  Il  termine  per  il
ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti
e' il 02/07/2014, alle ore 12,00. 
  Termine per il ricevimento  delle  offerte:  07/07/2014,  alle  ore
12.00. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte: 07/07/2014, alle ore 14.30 c/o
la  sede  della  Stazione   Appaltante   in   seduta   pubblica;   la
partecipazione e' ammessa nei modi previsti al Disciplinare  di  gara
al punto 12.2.1. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Lotto 1 CIG 5781902079; Lotto 2 CIG
5781915B30; Lotto 3 CIG 57819242A0; Organismo responsabile  procedure
di ricorso: T.A.R. Lombardia, Milano. Presentazione dei  ricorsi:  30
gg. dalla comunicazione del provvedimento che si assume essere lesivo
della propria posizione giuridica. Data di  spedizione  del  presente
avviso: 28/05/2014. 

                      L'amministratore delegato 
                          dott. Sandro Orsi 

 
T14BFM8981
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