REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 1-8-2014)

 
                      Aggiudicazione d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Intercent-ER-
Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati  telematici  -  Regione
Emilia-Romagna - Viale Aldo  Moro  n.  38  -  40127  Bologna  -  Tel.
051.5273081/5273082      -       Fax       051.5273084,       e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito:  http://www.intercent.it
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1)   Denominazione   dell'appalto:   procedura   aperta    per
l'affidamento del  multi  servizio  manutentivo  globale  e  servizio
energia per gli immobili di pertinenza dell'Azienda  USL  di  Ferrara
II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione,  consegna  o  prestazione  di
servizi: fornitura di servizi - Categoria di servizi: n. 27  -  Altri
servizi - Codice NUTS: ITD56 II.1.3) Breve descrizione appalto:  gara
comunitaria  a  procedura  aperta,  indetta  dall'Agenzia   regionale
Intercent-ER per la stipula di  una  Convenzione-quadro  -  ai  sensi
dell'art. 21 della legge regionale dell'Emilia Romagna 24/5/2004,  n.
11  per  l'affidamento  del  multi  servizio  manutentivo  globale  e
servizio energia per gli immobili di pertinenza dell'Azienda  USL  di
Ferrara. La Convenzione sara' valida per un periodo  di  12  (dodici)
mesi a decorrere dalla  data  di  sottoscrizione.  L'Azienda  USL  di
Ferrara potra' emettere l'Ordinativo di Fornitura  solamente  durante
la validita' della Convenzione medesima.  L'Ordinativo  di  Fornitura
avra' durata di 9 anni a partire dalla data del verbale  di  consegna
di cui all'art 304 del D.P.R. 207/10 
  II.1.4) CPV: 71314200 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: Euro  47.581.590,00,  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.1) Numero riferimento dossier: determina di aggiudicazione  n.
56 del 06/03/2014  IV.3.2)  Precedente  pubblicazione  appalto  GUUE:
Bando di gara n. 2012/S 151-253114 del 08/08/2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  V.1.1) Informazioni sulle offerte: n. 3  offerte  pervenute  V.2.1)
Aggiudicatario: costituendo RTI tra Manutencoop  Facility  Management
S.p.A. e  AR.CO.  Lavori  soc.  coop.  V.3.1)  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 47.581.590,00 , IVA esclusa V.4.1) Subappalto: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Regione Emilia-Romagna, Strada  Maggiore,  53,  40125  Bologna,  tel.
051.343643, fax 051.342805. 
  VI.2) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 22/07/2014 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T14BGA13264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.