REGIONE LIGURIA
Settore Amministrazione Generale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 31-1-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione Liguria, Settore
Amministrazione Generale. Sito: www.regione.liguria.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: affidamento  della  fornitura  di  cancelleria
occorrente al  fabbisogno  della  Regione  Liguria,  degli  enti  sub
regionali e delle altre pubbliche  amministrazioni  aventi  sede  sul
territorio ligure. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: data: decreto dirigenziale n.  2797  del
25/06/2013. Ditta aggiudicataria: Lyreco  Italia  S.p.A.  di  Milano.
Importo complessivo di Euro 495.000,00.= IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'avviso integrale,  pubblicato  su
GUUE 2013/S 14  -  20451  del  21/01/2014  e'  disponibile  sul  sito
www.regione.liguria.it - ente/bandi, gare e avvisi di  selezione  per
attribuzione di incarichi/esiti di gara. 

           Il responsabile del procedimento di affidamento 
                        dott. Enrico Clementi 

 
T14BGA1460
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.