COMUNE DI ALVITO (FR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 17-10-2014)

 
              Avviso risultati di gara - CIG 583394213D 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Alvito, Piazza  Guglielmo
Marconi n. 3, 03041 Alvito (FR). 
  Oggetto dell'appalto: Lavori di messa  in  sicurezza  delle  strade
comunali. Importo  complessivo  dell'appalto  (compreso  oneri  della
sicurezza) Euro 726.294,08. Oneri per la  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso Euro 35.224,92. Importo lavori a base di gara (al netto oneri
della sicurezza) Euro 691.069,20; 
  Categoria  prevalente:  OG3  importo  Euro  558.085,18,   Categoria
scorporabile  OG10  importo  Euro  168.208,90.  Data   aggiudicazione
definitiva   09.10.2014.   Criteri   di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.83  del  D.Lvo
163/2006 e s.m.i. 
  Numero offerte ricevute: 6. 
  Impresa aggiudicataria: RTC  "Ecostrade  srl  -  D'Eramo  Nicola  -
C.I.S.E s.n.c. - Romanelli Costruzioni s.n.c." (capogruppo mandataria
Ecostrade s.r.l. con sede in Alvito alla via Stradone). 
  Importo di aggiudicazione: Euro 703.834,33  al  netto  del  ribasso
d'asta del 3.25% di cui Euro 35.224,92 per oneri della sicurezza  non
soggetti a ribasso. Organo competente  delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo del  Lazio  Sezione  distaccata  di  Latina.
Responsabile  del  Procedimento:  Arch.  Sergio  Palleschi.  L'avviso
integrale dei risultati di gara e' pubblicato  sul  sito  informatico
della   stazione   appaltante   www.comune.alvito.fr.it,   sul   sito
dell'Osservatorio Regionale Contratti Pubblici e sul sito informatico
del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Sergio Palleschi 

 
T14BGA17659
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