COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Firenze  -
Direzione Segreteria  Generale  e  Affari  Istituzionali  -  Servizio
Contratti e Appalti  50123,  Firenze,  Piazza  di  Parte  Guelfa,  3,
Telefono: 390552616089/390552616046  Fax:  +39  0552616087  Indirizzi
internet: www.comune.fi.it accesso elettronico ai documenti: 
  http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 &
interv=0255/2013 & step=2 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto : Affidamento dei  Servizi  assicurativi  del  Comune  di
Firenze - Polizza Responsabilita'  Civile  Patrimoniale  (esclusa  RC
professionale progettisti e verificatori interni  di  cui  al  D.P.R.
207/2010) II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - luogo di consegna  o  di
esecuzione: Firenze e tutti gli altri luoghi come  da  Capitolato  di
assicurazione - Categoria di servizi n.: 6 II.I.4) Breve  descrizione
del servizio: Servizi assicurativi del Comune di  Firenze  -  Polizza
Responsabilita'  Civile  Patrimoniale   (esclusa   RC   professionale
progettisti e verificatori interni di cui al D.P.R. 207/2010) 
  II.1.5) CPV: 66510000-8 II.2.1) valore finale totale degli appalti:
Euro 128900 
    
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: 1 .  Offerta  tecnica  (varianti  tecniche
migliorative al capitolato): punti 40; 2 . Offerta economica (prezzo)
punti 60. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso appalto: avviso
di preinformazione GUUE n. 2012/S 159-265900 del: 21/08/2012 e  bando
GUUE 2013/S 121-207734 del: 25/06/2013 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 01/08/2013 
  V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: n. offerte pervenute: 1 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE IN FAVORE DEL  QUALE  E'  STATA
ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Rappresentante
Generale per l'Italia dei Lloyd's in nome e per conto  del  sindacato
leader MARKETFORM -LLOYD'S DI LONDRA con sede in Londra Lime Street -
sede secondaria: Corso Giuseppe Garibaldi n. 86 - 20100 Milano  -  CF
07585850584 
  V.4)  INFORMAZIONE   SUL   VALORE   DELL'APPALTO:   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  120.000,00  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro128.900,00 (di cui  88.900,00  a  titolo  di
premi assicurativi e Euro 40.000 a titolo  di  importo  presunto  per
franchigie). 
    
  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  I  risultati  integrali  della
procedura sono disponibili all'indirizzo: 
  http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04 &
interv=0255/2013 & step=2 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, Via  Ricasoli,  40;  50122  Firenze  -  Tel.  055  267301  -
Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  Art.
120 c. 5 D.Lgs. 104/2010. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 11 febbraio 2014 
    
  Firenze, 17 marzo 2014 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Carla De Ponti 

 
T14BGA4411
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.