Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Ministero della Difesa Scuola Sottufficiali Marina Militare La Maddalena, Via Ammiraglio Mirabello 49, 07024 - La Maddalena (OT). Paese: Italia (IT). Punti di contatto: Servizio Amministrativo - Telefono: +39 0789799526/0789799601, all'attenzione di: C.F. Paolo Gariglio - Posta elettronica: paolo.gariglio@marina.difesa.it - Fax: +39 0789799601. Indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.marina.difesa.it. Ulteriori informazioni presso: i punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: servizio di ristorazione presso il Circolo Ufficiali Marina Militare di La Maddalena (OT) - Lotto 1 C.I.G. 52871359D1, e presso il Circolo Sottufficiali Marina Militare di La Maddalena (OT) - Lotto 2 C.I.G. 5287683E09. II.1.6) CPV: 55310000. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata.IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti per lo stesso appalto: G.U.C.E. GU/S S171 del 04/09/2013 - G.U.R.I. n. 106 del 09/09/2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Data della decisione di aggiudicazione: 14/03/2014. Numero offerte ricevute: Lotto 1: 1 (una) - Lotto 2: 1 (una). Offerte ammesse: Lotto 1: 1 (una) - Lotto 2: 1 (una). Aggiudicatario Lotto 1: Consorzio GESCON, con sede in Roma - 00187 Via Sicilia n. 203. Importo di aggiudicazione: Euro 20,79 (venti/79)/ora + I.V.A. 4%. Valore presunto 01/04/2014 - 31/12/2014 Euro 221.000,00 (duecentoventunmila/00) + I.V.A. Ribasso offerto: 1% (unopercento). Aggiudicatario Lotto 2: Consorzio GESCON, con sede in Roma - 00187 Via Sicilia n. 203. Importo di aggiudicazione: Euro 20,79 (venti/79)/ora + I.V.A. 4%. Valore presunto 01/04/2014 - 31/12/2014 Euro 236.000,00 (duecentotrentaseimila/00) + I.V.A. Ribasso offerto: 1% (unopercento). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Le spese per pubblicazione dei bandi e degli avvisi relativi alla presente gara (art. 66 D.Lgs 163/2006) dovranno essere rimborsate alla stazione appaltante a cura dell'aggiudicatario entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Il responsabile del procedimento e' il Capo del Servizio Amministrativo - Capitano di Fregata Paolo Gariglio. Data di invio del presente avviso alla G.U.C.E.: 18/03/2014. Il capo servizio amministrativo c.f. Paolo Gariglio T14BGA4449