BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Banca d'Italia -
Via Nazionale n. 91  -  00184  Roma  -  Italia.  Punti  di  contatto:
Servizio Appalti - Divisione Appalti generali. Posta elettronica: 
  servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it Fax: +39  06479293242.
Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: altro - Ente  pubblico
non  economico.  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  altro  -  Banca
Centrale. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta  per
la stipula di un contratto avente a oggetto la  fornitura  di  sedute
per ufficio  e  connessi  servizi  di  trasporto  e  consegna  -  CIG
46435770F7. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione:
Forniture. Acquisto. Luogo principale di esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:  Roma.  Codice
NUTS: IT43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:
contratto triennale per la fornitura di n. 2.000 sedute per ufficio e
connessi servizi  di  trasporto  e  consegna.  II.1.5)  CPV:  oggetto
principale 39111100(vocabolario  principale).  II.1.6)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP):  si.  II.2.1)
Valore finale totale degli appalti: 280.000,00 euro IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: procedura  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  criteri:
Criterio 1: caratteristiche migliorative. Ponderazione: 45.  Criterio
2: prezzo. Ponderazione: 55. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:
no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
si. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE:  2013/S  011-014002
del 16.1.2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Denominazione: Procedura aperta ai  sensi  del  d.lgs.  163/06  per
stipula di un contratto per la fornitura  di  sedute  per  ufficio  e
connessi servizi di trasporto e consegna - CIG 46435770F7. V.1)  DATA
DELLA  DECISIONE  DI  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  6.12.2013.  V.2)
INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: numero di  offerte  pervenute:  21.  V.3)
NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA
ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Aresline spa. -
Via Brenta n. 7 - 36010 Carre' (VI).  V.4)  INFORMAZIONE  SUL  VALORE
DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto  Euro
380.000,00 iva esclusa  -  Valore  finale  totale  dell'appalto  Euro
280.000,00  iva  esclusa  V.5)  E'  POSSIBILE  CHE  L'APPALTO   VENGA
SUBAPPALTATO: si. Indicare il valore o  la  percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: 30% - servizi di trasporto e consegna. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DA
FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. VI.3) PROCEDURE  DI  RICORSO:  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorsi:
30  gg.  per  il  ricorso  al  TAR  dalla  data  di  notificazione  o
comunicazione dell'atto impugnato o da quando l'interessato ne  abbia
avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non  sia  richiesta  la
notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine  della
pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge  o  di
regolamento. 
  Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 28/02/2014. 

                  Per delega del direttore generale 
                              M. Rizzo 

 
T14BGA4476
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