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Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Marche - P.F. Edilizia Sanitaria ed Ospedaliera Via Palestro 19. All'attenzione di: Ing. Luciano Moliterni 60125 Ancona ITALIA Telefono: +39 0718067306 - Posta elettronica: luciano.moliterni@regione.marche.it - Fax: +39 0718067351 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.regione.marche.it - Accesso elettronico alle informazioni: http://www.regione.marche.it sez bandi. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento di tutti i lavori per la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero per l'area metropolitana a sud di Ancona - Comune di Camerano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori Esecuzione. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Comune di Camerano loc. Aspio. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. L'appalto ha lo scopo di affidare i lavori per la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero a sud di Ancona sulla base del progetto esecutivo posto a base di gara. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 45215140. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : no. II.2) Valore finale totale degli appalti Valore: 52 800 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 54 2. Indicazione ribassi max subappalto. Ponderazione 6 3. Tempo esecuzione lavori. Ponderazione 5 4. Prezzo. Ponderazione 35 IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 240-389128 del 14.12.2011 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10.2.2014. V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 14. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: C.E.S.I. Cooperativa Edil Strade Imolese via Sabbatani 14 40026 Imola ITALIA. Telefono: +39 0542623111 Fax: +39 0542623235. V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 64 307 893,84 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 52 800 000 EUR - V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Non noto Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: CIG 3396877792 - CUP B75D11000130003. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 26.3.2014 Il dirigente ing. Mario Pompei T14BGA5218