REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo   postale:   Estav   Nord-Ovest:   Ente   Servizi   Tecnico
Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA. Punti di  contatto:  Attrezzature  Sanitarie  dott.ssa  Laura
Saredo   Parodi    tel.    0508662667    fax    0508662670    e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice:  www.estav-nordovest.toscana.it.  La   determina   di
aggiudicazione e i relativi allegati sono  disponibili  all'indirizzo
http://www.estav-nordovest.toscana.it/ "atti" / "ricerca  determina".
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Sistemi    di
endoscopia flessibile" II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - acquisto.
Luogo di consegna: Regione  Toscana.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  la
conclusione  di  un  accordo  quadro.   II.1.4)   Breve   descrizione
dell'appalto: procedura volta a concludere un accordo quadro, su piu'
lotti, con piu' fornitori (senza ulteriore confronto  concorrenziale)
per la fornitura di Sistemi di endoscopia  flessibile.  II.1.5)  CPV:
oggetto principale: 33168000.  Valore  finale  totale  degli  appalti
I.VA. esclusa: Euro.3.100.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: qualita' 70 punti, prezzo 30  punti.  IV.3.1  n.  di
rif.  attribuito   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   gara   n.
056-2013-lsp - C.I.G. lotto 1 5241262A38, C.I.G. lotto 2  524127876D,
C.I.G.  lotto  3  5241295575,  C.I.G.  lotto  4  5241307F59.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI.  Bando  di
gara nella GUUE: 2013/S 138-23942 del 18/07/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di  aggiudicazione
dell'appalto: 08/04/14.  Lotto  1:  V.2)  n.  offerte  pervenute  via
elettronica:  4.  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico:
Olympus Italia srl di  Segrate  (Mi)  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: valore finale totale appalto: Euro 1.162.000,00,  senza
iva. Lotto 2: V.2) n. offerte pervenute per via elettronica: 3.  V.3)
Nome e  recapito  dell'operatore  economico:  Pentax  Italia  srl  di
Milano. V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore  finale
totale appalto: Euro 640.000,00, senza iva. Lotto 3: V.2) n.  offerte
pervenute per via elettronica: 3. V.3) Nome e recapito dell'operatore
economico: RTI Ernesto Invernizzi spa di Roma - Kosmed srl di  Prato.
V.4  Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore  finale  totale
appalto:  Euro.315.000,00,  senza  iva.  Lotto  4:  V.2)  n.  offerte
pervenute per via elettronica: 4. V.3) Nome e recapito dell'operatore
economico: RTI Ernesto Invernizzi spa di Roma - Kosmed srl di  Prato.
V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  valore  finale  totale
appalto: Euro.245.000,00,  senza  iva.  V.5)  E'  possibile  che  gli
appalti vengano subappaltati (per tutti i lotti): NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  complementari:
Determina aggiudicazione n. 446  del  08/04/14.  I  responsabili  del
procedimento per la fase di esecuzione del contratto sono  o  saranno
nominati dalle Aziende Sanitarie competenti. VI.4) Data di spedizione
del presente avviso alla GUCE: 10/04/2014. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T14BGA6086
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