A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 23-5-2014)

 
Aggiudicazione e conclusione accordo quadro  ex  art.  65  D.Lgs.  n.
                          163/2006 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  ALER  Milano,  sede
legale: Viale Romagna, 26, 20133 Milano. Punti  di  contatto:  Affari
generali - Ufficio Appalti di Servizi di Area, tel.  +3902.7392.2924,
fax +3902.7392.2129, posta elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet
http://www.aler.mi.it/appalti-apsa.aspx 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  Rep.  n.  212009÷10
(lotti 1÷2). II.1.2) Tipo di appalto: accordi quadro, uno per  lotto,
da stipularsi  con  piu'  operatori  economici  per  il  servizio  di
manutenzione verde e sgombero neve, da effettuarsi sul patrimonio  di
proprieta' Aler (1° lotto) e/o gestito dalla stessa (per il Comune di
Milano: 2° lotto) e di competenza territoriale  del  Settore  Servizi
Milano Nord/Est - CAT. 27  -  CPV  77310000-6.  II.2)  Valore  finale
dell'appalto:  Euro  2.053.430,40.=  (IVA  esclusa),  di   cui   Euro
2.031.000,00.= per il  servizio  ed  Euro  22.430,40.=  per  O.S.  da
D.U.V.R.I. (NO ribasso). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta ex art. 55, D.  Lgs.  n.  163/06  e
s.m.i. IV.2) Criteri di aggiudicazione: art. 83, D. Lgs. n.  163/2006
e s.m.i. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti:  bando  gara  nella  GUUE
2012/S 180-296403 del 14/09/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE E CONCLUSIONE ACCORDO QUADRO 
  V.1) Data aggiudicazione e stipula:  Rep.  n.  212009:  Filiale  4:
26/07/2013 - 19/03/2014; Filiale 5:  26/07/2013-19/03/2014.  Rep.  n.
212010: Filiale 6:  26/07/2013-19/03/2014.  V.2)  Offerte  pervenute:
Rep. n. 212009: 14; Rep. n. 212010: 14. V.3) Nome aggiudicatari: Rep.
n. 212009: Filiale 4: R.T.I. Santamaria S.r.l. (Capogruppo), S.M.E.I.
S.r.l.  (Mandante)  e  Riva  Giardini  S.p.A.  (Mandante);  Rep.   n.
212009-Filiale 5 e Rep. n. 212010-Filiale 6: Marotta Macchine  S.r.l.
(Concorrente) e  Campanella  Pietro  (Ausiliaria).  V.4)  Importi  di
aggiudicazione: Rep. n. 212009: Filiale 4: Euro 134.738,40.=; Filiale
5: Euro 210.738,40.=; Rep. n. 212010: Filiale 6: Euro 151.738,40.=. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122  Milano,  telefono:  +3902760531.
VI.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di  ricezione
della comunicazione ex art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.  VI.3)
Data di invio alla GUUE: 08/05/2014. 

              Direzione legale e appalti - Il dirigente 
                        avv. Irene Comizzoli 

 
T14BGA8229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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