Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Aggiudicazione di appalto ex art. 65 D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - ALER Milano, sede legale: Viale Romagna, 26, 20133 Milano. Punti di contatto: Area gestionale - Ufficio Appalti di Servizi di Area, tel. +3902.7392.2924, fax +3902.7392.2129, posta elettronica apsa@aler.mi.it, sito internet www.aler.mi.it (Sezione Appalti di Servizi di Area). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Rep. n. 213001. II.1.2) Tipo di appalto: Accordo quadro con un operatore economico per la fornitura di lampade ed affini, occorrenti per la manutenzione dell'illuminazione delle parti comuni degli stabili Aler e/o gestiti dalla stessa. II.2) Valore accordo quadro/aggiudicazione: Euro 130.000,00.= (IVA esclusa), NO oneri da DUVRI SEZIONE III: PROCEDURA III.1) Tipo di procedura: negoziata ex art. 125, commi 9, 10 e 11, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., su piattaforma telematica Sintel. III.2) Criteri di aggiudicazione: art. 82, c. 2, lett. a), D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. SEZIONE IV: AGGIUDICAZIONE E CONCLUSIONE ACCORDO QUADRO IV.1) Data di aggiudicazione (data efficacia) e stipula: 28/08/2013 - 31/03/2014. IV.2) Numero di offerte ricevute: 4. IV.3) Denominazione e recapito aggiudicatario: F.T.A. di Battaglia Tomaso, sede legale in Milano, Via Bergognone, 9, con il ribasso del 32,10%. IV.4) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data del verbale di avvio della fornitura. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122 Milano, telefono: +3902760531. V.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione di cui all'art. 79 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Direzione legale appalti - Il dirigente avv. Irene Comizzoli T14BGA8238