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Avviso relativo agli appalti aggiudicati I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi Via Fissiraga, 15 - 26900 Lodi - www.ao.lodi.it - U.S.C. Acquisti e Patrimonio - Responsabile Dr.ssa Agazzi: giuseppina.agazzi@ao.lodi.it - tel. +390371372406, fax +390371372507 Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:Organismo di diritto pubblico I.3 ) Principali settori di attivita':Salute I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici? Si' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta aggregata in forma telematica, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 e smi, per la fornitura del servizio di accettazione esami di laboratorio, prenotazione a sportello con relativa attivita' di incasso, distribuzione referti, attivita' di back office presso il centro unico prenotazioni - CUP aziendale occorrenti all'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi e all'Azienda Ospedaliera "Istituti Ospitalieri" di Cremona - CODICE CIG 5350173E6A II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.4)Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di accettazione esami di laboratorio, prenotazione a sportello con relativa attivita' di incasso, distribuzione referti, attivita' di back office (data entry, consuntivazione attivita' prenotata, spostamento di appuntamenti con chiamata) presso il Centro Unico Prenotazioni (denominato CUP) aziendale, nelle sedi di Sant'Angelo Lodigiano e di Lodi dell'Azienda Ospedaliera della Provincia di Lodi e presso il Centro Prelievi del Presidio Ospedaliero di Cremona e del Punto Prelievi di via Dante dell'Azienda Ospedaliera "Istituti Ospitalieri" di Cremona, per un periodo di 60 mesi (con opzione di rinnovo per ulteriori 36 mesi). II.1.5) Oggetto principale CPV: 85140000 II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No II.2.1) Valore totale finale degli appalti: 3.759.900,00 EURO IVA esclusa SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 1. caratteristiche tecnico-qualitative ponderazione 60 2. prezzo ponderazione 40 IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. Bando di gara numero di avviso nella GUUE: 2013/S 194-334532 del 05/10/2013. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data di aggiudicazione: 15/04/2014 V.2) Numero di offerte ricevute: 3 V.3)Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Capodarco Societa' Cooperativa Sociale Integrata via di Torricola, 87 - 00178 Roma (Italia) Posta elettronica: capodarco@pec.it V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto 3.960.000,00 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto 3.759.900,00 EUR IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si'. Valore o percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: non noto SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No VI.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia sede di Milano Via Conservatorio, 13 20122 Milano Italia VI.3.2) Presentazione di ricorso: puo' essere presentato ricorso entro 30 giorni VI.4.) Data di spedizione dell'avviso : 22/05/2014 ALLEGATO A Altri indirizzi e punti di contatto I.1) Indirizzi dell'altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l'Amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda Ospedaliera Istituti Ospitalieri di Cremona Indirizzo postale: viale Concordia, 1. Citta':Cremona. Codice postale: 26100. Paese:Italia (IT) Il responsabile del procedimento dott.ssa G. Agazzi T14BGA8706