GIUNTA REGIONALE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Giunta  Regionale
della Lombardia Indirizzo  postale  Piazza  Citta'  di  Lombardia,  1
Citta': Milano Codice postale: 20124 Paese: Italia Punti di contatto:
Telefono: +39 02-6765-5088  All'attenzione  di:  Rosetta  Calabria  -
Posta   elettronica:    contratti@regione.lombardia.it    Fax:    +39
02-6765-4424 Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice (URL):
http://www.regione.lombardia.it   Profilo   di   committente   (URL):
http://www.regione.lombardia.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni
pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Ripetizione del servizio di analisi, pianificazione, studio
di  fattibilita'  e  realizzazione  della   campagna   integrata   di
comunicazione "L'Agricoltura cambia faccia alla tua vita"  del  fondo
comunitario "Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013" 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: - Categoria di servizi: n . 13- Italia  -
Lombardia 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti come  punto
II.1.1) 
  II.1.5) CPV Oggetto principale: 79341400-0 
  II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI:  Euro  140.650,00  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: Geca 13/2013 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Ripetizione del servizio  di  analisi,  pianificazione,  studio  di
fattibilita'   e   realizzazione   della   campagna   integrata    di
comunicazione "L'Agricoltura cambia faccia alla tua vita"  del  fondo
comunitario "Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013" 
  V.1) Data di aggiudicazione: 26.11.2013 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 1 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario : 
  Studio Chiesa srl - Via Londra, 11 - 46047 Porto Mantovano (MN) 
  Italia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale stimato dell'appalto Valore 145.000,00 Moneta EURO  -
IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto Valore 140.650,00 Moneta  EURO  -
IVA esclusa 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi  comunitari:  SI  -  l'appalto  e'   connesso   al   Piano   di
Comunicazione Obbligatorio del Programma di Sviluppo Rurale 2007/2013
ed e' finanziato dai Fondi Comunitari 
  VI.2) Informazioni complementari: 
  codice CIG: 534857253D - codice CUP: E89D13000220006 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale  T.A.R.  Lombardia  Indirizzo  postale   Via
Corridoni, 39 - 20122 - Milano - Italia - Fax 02-76053248 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: 30 giorni al TAR Lombardia 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16.1.2014 
  Allegato D 
  Avviso Relativo agli appalti aggiudicati 
  GIUSTIFICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI
GARA 
  Il  motivo   della   scelta   della   procedura   negoziata   senza
pubblicazione  di  un  bando  di  gara  deve  essere  conforme   alle
disposizioni in materia di cui alla direttiva 2004/18/CE. 
  f)  nuovi  lavori  /servizi  consistenti   nella   ripetizione   di
lavori/servizi  precedenti,  ordinati  conformemente  alle   rigorose
condizioni fissate dalla direttiva X 

                   Il dirigente gestione acquisti 
                      dott.ssa Emilia Benfante 

 
T14BGA895
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.