COMUNE DI TORRE DE' NEGRI
Provincia di Pavia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 1-10-2014)

 
              Avviso di rettifica e riapertura termini 
 

  In riferimento al bando di gara per l'affidamento del  servizio  di
tesoreria comunale pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 104  del
12 settembre 2014 si comunica che sono state apportate variazioni  al
bando di gara. Pertanto il nuovo termine di ricezione  delle  offerte
e' stato fissato e' fissato per il giorno 18 ottobre alle ore 12,00. 
  La   documentazione   rettificata   e'   disponibile    sul    sito
www.comune.torredenegri.pv.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Concettina Polizzi 

 
T14BHA16496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.