Rettifica bando gara e documenti allegati - Procedura aperta I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Portoscuso - Area 1, via Marco Polo n°1, 09010 Portoscuso. Tel. 0781/5111435-436, Fax 0781/508728. II.1)OGGETTO DELL'APPALTO: Rettifica bando di gara, capitolato speciale d'appalto e documenti allegati per l'affidamento del servizio Informacitta' Cig 59330278C2- pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 113 del 3-10-2014. II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 1 anno. IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4)TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 30gg. dalla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta ufficiale. IV.3.8)MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Seduta pubblica 5 gg. dopo la scadenza del termine di ricezione delle offerte. VI.3)Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.portoscuso.ci.it e presso la stazione appaltante. Il dirigente dell'area 1 dott. Daniele Pinna T14BHA18563