COMUNE DI PORTOSCUSO
Provincia di Carbonia - Iglesias

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 31-10-2014)

 
    Rettifica bando gara e documenti allegati - Procedura aperta 
 

  I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Portoscuso - Area  1,
via Marco Polo n°1,  09010  Portoscuso.  Tel.  0781/5111435-436,  Fax
0781/508728. 
  II.1)OGGETTO DELL'APPALTO:  Rettifica  bando  di  gara,  capitolato
speciale  d'appalto  e  documenti  allegati  per  l'affidamento   del
servizio Informacitta'  Cig  59330278C2-  pubblicato  sulla  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale Contratti Pubblici n. 113  del  3-10-2014.
II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 1 anno. 
  IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.4)TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  30gg.  dalla
pubblicazione  del  presente   avviso   sulla   Gazzetta   ufficiale.
IV.3.8)MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  5  gg.
dopo la scadenza del termine di ricezione delle offerte. 
  VI.3)Bando  integrale  e  documentazione  completa   di   gara   su
www.comune.portoscuso.ci.it e presso la stazione appaltante. 

                      Il dirigente dell'area 1 
                         dott. Daniele Pinna 

 
T14BHA18563
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.