COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 14-11-2014)

 
              Rettifica bando di gara - CIG 5864434C05 
 

  Bando  di  gara  avente   ad   oggetto:   "Procedura   Aperta   per
l'affidamento del servizio per l'integrazione scolastica per alunni e
studenti con disabilita' nelle scuole e per le attivita' di  supporto
nel periodo estivo. Periodo 1  gennaio  2015  -  31  dicembre  2016",
pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 115 del 8-10-2014. 
  Con Determinazione Dirigenziale n. 2187 dello 06.11.2014  e'  stata
disposta la proroga dei termini di ricezione delle  offerte  relative
alla procedura di gara summenzionata, al 24/11/2014 alle ore 12.00. 
  Pertanto, l'apertura dei plichi e la verifica della  documentazione
amministrativa avranno luogo in seduta pubblica il giorno  26/11/2014
alle ore 10,00, presso il Direzionale Uffici Comunali. 

                      Il dirigente del servizio 
                        dott. William Sgarbi 

 
T14BHA19495
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.