CONSIGLIO REGIONALE D'ABRUZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 3-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6337649965 
 

  SEZIONE  I.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Consiglio  Regionale
d'Abruzzo -  Servizio  Risorse  Finanziarie  e  Strumentali,  Via  M.
Iacobucci n. 4 - 67100 L'Aquila - Tel. 0862/6441 -  Fax  0862/644712;
URL: www.consiglio.regione.abruzzo.it. 
  SEZIONE II. Oggetto  dell'appalto:  servizio  di  vigilanza  armata
fissa nelle sedi del Consiglio regionale  dell'Abruzzo,  ampliamento,
manutenzione  e  riparazione  di  sistemi  di  allarma,  gestione   e
intervento  su  segnalazione  di  allarme.  Importo  complessivo   E.
2.450.000,00 per la durata di anni 5. 
  SEZIONE III. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. Procedura: aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
14/09/2015 ore 12:30. Apertura offerte: 18/09/2015 ore 11:00  c/o  la
sede della Stazione Appaltante. 
  SEZIONE VI. Il R.U.P.: dott. Marco Polidoro - Tel. 0862/6441 -  Fax
0862/644728.      Atti      di      gara       e       comunicazioni:
www.consiglio.regione.abruzzo.it.  Data  di  invio   alla   G.U.U.E.:
31/07/2015. 

                      Il dirigente del servizio 
                       dott. Claudio Paciotti 

 
T15BFD12965
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.