REGIONE AUTONOMA TRENTINO ALTO ADIGE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta -  Appalto  pubblico  di  servizi  -
              (Allegato IX A D.Lgs. 12.04.2006 n. 163) 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Autonoma  Trentino  Alto
Adige - Via Gazzoletti, 2 - 38122 - Trento - tel.: +39  0461201482  -
fax: +39 0461201483. Posta elettronica:  appalti@pec.regione.taa.it.-
Sito internet: www.regione.taa.it. 
  Forma di appalto: Procedura aperta. 
  Luogo principale di prestazione dei  servizi:  Sede  operativa  del
soggetto economico aggiudicatario e territorio della Regione Autonoma
Trentino-Alto Adige. Codici NUTS: ITD10 ed ITD20. 
  Descrizione del  servizio:  servizi  di  editoria  e  di  stampa  -
categoria n. 15 - CPV 22000000. Servizio di predisposizione,  stampa,
confezionamento e consegna del materiale  occorrente  per  l'elezione
2015 di sindaco e consiglio nei comuni  della  Regione  Trentino-Alto
Adige. Quantita' dei  servizi  da  prestare:  Euro  257.000,00  (Euro
duecentocinquantasettemila,00) iva esclusa. Non sono  previsti  oneri
per la sicurezza. Non sono ammesse varianti. 
  La   documentazione   di   gara    e'    disponibile    sul    sito
www.regione.taa.it/appalti/Bandi.aspx (Bandi di gara) e  puo'  essere
richiesta  all'indirizzo  appalti@pec.regione.taa.it.   La   predetta
documentazione di gara e' disponibile  sia  in  lingua  italiana  che
tedesca. In caso di dubbi interpretativi prevale il testo  in  lingua
italiana.  Il  presente  appalto  e'  contraddistinto  dai  nr.   CIG
seguenti: 
  Lotto n.1 - Manifesti dei candidati (CIG.N. 6034279CBC) 
  Lotto n.2 - Schede di votazione (CIG.N. 6034331777) 
  Lotto n.3 - Tabelle di  scrutinio  e  manifesti  normativi  (CIG.N.
6034358DBD) 
  Termine ultimo per il ricevimento delle offerte:  21/01/2015.  Ora:
12:00. Le offerte  devono  essere  trasmesse  alla  Regione  Autonoma
Trentino Alto Adige - Ufficio Appalti, Contratti e Patrimonio  -  Via
Gazzoletti, 2 - 38122  Trento  e  devono  essere  redatte  in  lingua
italiana o tedesca. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:  I  legali
rappresentanti  dei  concorrenti  oppure  persone  munite  di  delega
specifica loro conferita  da  tali  rappresentanti.  Apertura  buste:
22/01/2015 ad ore 09:00 a Trento - Via Gazzoletti, 2 -  Sede  Regione
Autonoma Trentino Alto Adige. 
  Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria  pari  ad  euro
2.040,00 per il lotto n.1, euro 1.960,00 per il lotto  n.  2  e  euro
1.140,00 per il lotto n.3 con le modalita' indicate  nelle  norme  di
gara richieste ad ogni partecipante alla gara ex articolo  75  D.Lgs.
163/2006.  Cauzione  definitiva   richiesta   all'aggiudicatario   ex
articolo 113 D.Lgs. 163/2006. Per entrambe le cauzioni si applica  la
riduzione del 50%. 
  Il servizio e' finanziato con fondi propri del bilancio regionale. 
  Condizioni di partecipazione: sono ammessi a partecipare alla  gara
i soggetti economici indicati nell'art.  34  del  D.Lgs.  163/06  che
operano nei settori dell'editoria e della  stampa,  in  possesso  dei
requisiti  di  ordine  generale  previsti  all'art.  45  della   dir.
2004/18/CE ed all'art. 38  del  D.Lgs.  n.  163/06,  iscritti  -  ove
svolgano attivita'  in  territorio  italiano  -  nel  Registro  delle
imprese presso la Camera  di  commercio,  industria,  artigianato  ed
agricoltura, ai sensi dell'art. 39, comma 1, del  D.Lgs.  163/06.  Le
Imprese che non svolgono attivita'  in  territorio  italiano  saranno
iscritte in analogo Registro ai sensi  dell'art.  46  paragrafo  1  -
allegato IX C della direttiva 2004/18/CE e  dell'art.  39,  comma  2,
allegato XI C del D.Lgs. n.163/06. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta giorni: 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 53
paragrafo 1 lett. b) della direttiva 2004/18/CE e  dell'art.  82  del
D.Lgs. 163/06, con riferimento all'importo  complessivo  iva  esclusa
proposto per il singolo Lotto dal soggetto economico concorrente. 
  Organo competente per eventuali  procedure  di  ricorso:  Tribunale
regionale di giustizia amministrativa del Trentino Alto Adige  -  Via
Calepina,   50   -   38122   -   Trento    -    Posta    elettronica:
trgatn-segrprotocolloamm@ga-cert.it. Telefono: 0039/0461/262828. Fax:
0039/0461/262550. Presentazione di ricorsi: entro il  termine  di  30
giorni, ai sensi degli artt. 119 e 120 del D.Lgs. 104/2010. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 11 dicembre 2014. 

La dirigente della ripartizione I  -  Risorse  umane,  strumentali  e
                             finanziarie 
                     dott.ssa Maria Chiara Fauri 

 
T15BFD404
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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