PROVINCIA DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2015)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio di portierato nelle sedi
                       della Provincia di Pisa 
 

  I.1. Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Pisa  -  Servizio
Affari Generali, Cultura, Sport, Pari Opportunita' e Sociale - Piazza
Vittorio Emanuele II, 14 - 56125 Pisa. Numero Verde  800-062122,  Fax
050/502328, sito internet www.provincia.pisa.it - C.F.: 80000410508. 
  II.1.1.   Descrizione:   In   esecuzione    della    determinazione
dirigenziale n. 2594 del 15/072015 la Provincia di  Pisa  ha  indetto
una procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di  Portierato
nelle  sedi  della  Provincia  di  Pisa.  Durata:  dal  1.9.2015   al
31.12.2015. Ai sensi  dell'art.  57,  comma  5  lett.  b)  del  D.Lgs
163/2006 e' fatta salva la  facolta'  della  stazione  appaltante  di
ripetizione del servizio per un  periodo  ulteriore  massimo  di  due
mesi. E'  escluso  il  rinnovo  tacito  del  contratto.  Codice  CIG:
6330762611. II.1.2. Tipo di appalto: appalto di  servizio.  Luogo  di
esecuzione:  Pisa,  Pontedera  (PI),  Santa  Croce  sull'Arno   (PI),
Volterra (PI). II.1.9. Subappalto: E' ammesso subappalto  nei  limiti
stabiliti all'art. 118 del D.Lgs. 163/06  e  s.m.i..  II.2.1  Importo
complessivo  Euro  86.885,24  IVA  esclusa  cosi'   ripartiti:   Euro
86.639,34 soggetti a ribasso e Euro 245,90 per oneri di sicurezza non
soggetti  a  ribasso,  per  il  periodo   contrattuale   1.9.2015   -
31.12.2015. Il valore  massimo  dell'appalto  e'  stabilito  in  Euro
130.327,86 IVA esclusa e al lordo degli oneri di sicurezza da rischio
interferenze comprensivo del  valore  certo  del  contratto  e  delle
ipotesi di proroga o rinnovo per l'eventuale ripetizione del servizio
per un periodo ulteriore massimo di due mesi. 
  III.1.1. Garanzie: cauzione provvisoria pari al  2%  del  prezzo  a
base di gara, cauzione definitiva  come  indicato  all'art.  113  del
D.Lgs 163/2006 e ss.mm.ii. III.1.2. Modalita' di finanziamento: mezzi
ordinari di bilancio. III.2.1. Situazione personale degli  operatori:
sono ammessi a partecipare i soggetti  con  i  requisiti  di  cui  al
disciplinare di gara. Il possesso  dei  requisiti  di  partecipazione
dovra'  essere  autocertificato  con  le   modalita'   previste   nel
disciplinare di gara.  III.2.2.  Soggetti  ammessi:  soggetti  aventi
titolo  e  capacita'  di  cui  al  disciplinare  di   gara   per   la
realizzazione delle attivita' oggetto di gara, sia in  forma  singola
che in raggruppamento temporaneo d'impresa ai sensi dell'art. 37  del
Dlgs 163/2006. 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta ai sensi degli artt. 3 c.37 e  55
c.5  del  D.Lgs.  n.  163/2006   e   s.m.i.   IV.2.1.   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006, sulla base  degli  elementi  e  dei
punteggi descritti nel disciplinare di gara. IV.3.4. Termine  per  il
ricevimento delle offerte: a pena di esclusione, entro le  ore  12,00
del giorno 13/08/2015. IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180  giorni  a
decorrere dalla data di scadenza del  termine  per  la  presentazione
delle offerte. IV.3.8 Modalita' di apertura delle offerte: il  giorno
17/08/2015 ore 9.30 presso la sede della Provincia di Pisa, Piazza V.
Emanuele II n. 14, Pisa. 
  VI.3. Informazioni complementari: Il bando di  gara  e'  pubblicato
sulla                 GURI,                 sul                  sito
https://webs.rete.toscana.it/PubbBandi/GetElencoBandi.do?pagina=1,
sul sito www.serviziocontrattipubblici.it,  all'Albo  Pretorio  della
Provincia di Pisa e  dei  Comuni  di  Pisa,  Pontedera,  Santa  Croce
sull'Arno e Volterra. Il disciplinare,  il  bando  e  la  domanda  di
partecipazione sono disponibili sul sito Internet della Provincia  di
Pisa www.provincia.pisa.it. 
  Per  informazioni  procedurali  Ufficio  Acquisti  e   Gare   (tel.
050929320-321-322,   mail:   acquistiegare@provincia.pisa.it);    per
informazioni  tecniche:  Ufficio  AA.GG.   (tel.   050929416,   mail:
urp@provincia.pisa.it);  Responsabile  del   Procedimento:   dott.ssa
Cristiana Bruni tel. 050929251, mail: c.bruni@provincia.pisa.it. 
  VI.5. Data: 16/07/2015 

                    Responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Cristiana Bruni 

 
T15BFE12106
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