COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6308434C69 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune Di  Brindisi.
Piazza Matteotti n.1 - 72100 - Italia Punti di contatto: Rosa Anna De
Angelis   -   Tel.   0831-229128   -    fax    0831-229225    E-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.ii.   Indirizzo   internet   (URL)
www.comune.brindisi.it  Ulteriori   informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati, le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'  Autorita'  Regionale  o  Locale
Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  "servizio  assistenza  domiciliare  integrata  (ADI)  a
favore di persone  anziane"  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
prestazione dei servizi Categoria di servizi n.25 - Luogo  principale
di  esecuzione:  Brindisi  e  S.Vito  Dei  Normanni.  II.1.5)   Breve
descrizione: Il Servizio di assistenza domiciliare e'  finalizzato  a
sostenere l'autonomia personale degli  anziani  non  autosufficienti,
bisognosi di assistenza  e  delle  relative  famiglie.  II.1.6)  CPV:
85311100-3  CUP:  J51B13000480001  II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto Euro 608.693,27 oltre IVA se ed in quanto  dovuta  II.3)
Durata dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: richieste Cauzione provvisoria del 2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del  decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  III.2.3)
Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare
la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  -  criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 04/08/2015 ora 13:00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  06/08/2015  ora  10:00.  IV.2)
L'appalto  e'  connesso  ad  un  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: SI Programma PAC ANZIANI. 
  VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile del  Procedimento
del Servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il  Responsabile  del
Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il  Dott.  Costantino
Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. 
  VI.5) Data di spedizione dell' avviso alla G.U.U.E: 29/06/2015. 

                   Il dirigente AA.GG. - Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T15BFF10767
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.