COMUNE DI PIACENZA
U.O. Acquisti e Gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 26-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:  0523492030   -   fax:   0523492146,   -   posta   elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: accordo quadro per l'assegnazione della fornitura  di
libri, riviste, DVD/CD per l'U.O. Biblioteche del Comune di Piacenza.
II.1.2) Tipo di appalto: appalto di fornitura;  Luogo  principale  di
esecuzione: territorio  del  Comune  di  Piacenza;  II.1.3)  L'avviso
riguarda: l'istituzione di un accordo  quadro;  II.1.4)  Informazioni
relative  all'accordo  quadro:  accordo  quadro  con  piu'  operatori
economici;  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  II.1.6)  CPV:
22150000-6; II.1.8) Divisione  in  lotti:  no;  II.2.1)  Quantitativo
totale dell'appalto: Importo  complessivo  180.000,00.=  IVA  esclusa
II.3) Durata dell'appalto: dal 1/02/2015 e comunque a  far  data  dal
verbale di consegna al 31/01/2017. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione  alla
gara, cauzione provvisoria pari ad Euro 3.600,00;  all'aggiudicatario
delle singole procedure verra' richiesta una cauzione definitiva pari
al 10% dell'importo netto contrattuale per  ogni  singola  procedura;
III.1.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento con mezzi propri del Comune di Piacenza; III.1.3) Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario  dell'appalto:  a  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs.  12/4/2006,  n.  163.  III.2.1)  Situazione  personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria - III.1.1.3) Capacita' tecnica Informazioni e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  si
rimanda  al   bando   integrale   pubblicato   sul   sito   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: i  criteri  sono  specificati  nelle  norme  di  gara
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  data:  16.02.2015
Ora: 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a 180 giorni  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 17.02.2015 Ora: 09:30 Luogo: Comune  di
Piacenza  -  Piazza  Cavalli  n.  2;  persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  legali  rappresentanti   delle   ditte
concorrenti o persone delegate. 
  VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  I.1  e  sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it..  Responsabile  del  procedimento:   dott.ssa
Antonella Gigli. Determina a contrattare n. 2052  del  24.12.2014  Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate  a  mezzo  telefax.
Codice Identificativo di Gara (CIG): 61023423EC. 

                    Responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Antonella Gigli 

 
T15BFF1141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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