Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 63677376CD SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alba, p.zza Risorgimento, 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, fax. 0173290484, mail: contratti@comune.alba.cn.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio concessione, installazione, gestione e manutenzione preinsegne e relativi impianti sul territorio comunale. Durata: 7 anni. Importo totale: Euro 237.468,00 + IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE ECONOMICO, GIURIDICO, FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: migliore offerta economica. Termine ricezione offerte: 07.10.2015 h. 12. Apertura offerte: 09.10.2015 h. 15. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito: www.comune.alba.cn.it. Data di invio alla GUCE: 25.08.2015. Il dirigente dott. Massimo Toppino T15BFF14509