COMUNE DI GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 31-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Giugliano in  Campania
(NA) - Settore Servizi Finanziari - Servizio CED e Provveditorato 
  2. Indirizzo Corso Campano n. 200 - cap 80014 Giugliano in Campania
(NA).     Tel:     081-8956234,     fax:     0818956235.      E-mail:
servizio.provveditorato@comune.giugliano.na.it,                  PEC:
ced@pec.comune.giugliano.na.it 
  3.  Oggetto  dell'appalto:  affidamento   servizio   di   ricovero,
mantenimento e cura dei cani randagi 
  4. CIG: 63115274D8 
  5. Tipo di procedura: aperta, definita art. 3, comma 37 e  art.  55
del D.Lgs. 163/06. 
  6.  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa da determinarsi, ai sensi  art.  83  del  D.Lgs.  163/06,
mediante i criteri di valutazione indicati all'art 6 del Disciplinare
Amministrativo, pubblicato sul sito internet, alla voce "gare". 
  7. Importo  a  base  di  gara:  E.  2,25  oltre  IVA,  quale  retta
giornaliera   pro-capite,   soggetto   a   ribasso   d'asta.   Valore
contrattuale annuo: E. 240.000,00; Valore  contrattuale  complessivo:
960.000,00; valore stimato ex art.  29  comma  1  D.lgs.  163/06:  E.
1.200.000,00, tutti importi IVA esclusa. 
  8. Categoria: CPV 98380000-0 - Servizi canili. 
  9. Condizioni di partecipazione: requisiti  di  ordine  generale  e
speciale previsti dall'articolo 3 del disciplinare di gara.  Soggetti
ammessi alla gara: i soggetti di cui all'art. 34 comma 1  del  D.Lgs.
163/06 ed associazioni iscritte all'Albo regionale della Campania  di
cui all'art. 16 della Legge Regionale 24 novembre 2001 n. 16. 
  10. Documentazione e modalita': secondo le norme  del  Disciplinare
Amministrativo pubblicato sul sito internet del Comune. 
  11. Termini di validita' dell'offerta: 180  giorni  dalla  scadenza
dei termini di presentazione dell'offerta. 
  12. Luogo di esecuzione del servizio: Giugliano in Campania. 
  13. Divisioni in lotti: no. 
  14. Ammissibilita' varianti: no. 
  15. Durata contrattuale: anni 4 (quattro)  decorrenti  dall'1.01.16
con facolta' di rinnovo per un ulteriore anno. 
  16. Finanziamento e pagamento: fondi a bilancio comunale. 
  17. Cauzioni e garanzie: provvisoria; cauzione  definitiva  secondo
disciplinare di gara e capitolato. 
  18. Elaborati di gara: il capitolato speciale d'appalto, unitamente
al disciplinare  di  gara  ed  allegati,  sono  pubblicati  sul  sito
internet comunale: www.comune.giugliano.na.it , link: gare; 
  19. Scadenza per la ricezione delle offerte: 06/10/2015 ore 12. 
  20. Apertura offerte: 12/10/2015 ore 10. 
  21. Responsabile del  procedimento  di  gara:  dott.ssa  Tramontano
Maria Rosaria (recapiti indicati al punto 1 e 2) 
  Giugliano, 27.08.2015 

         Il responsabile unico del procedimento funzionario 
                  dott.ssa Maria Rosaria Tramontano 

 
T15BFF14608
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.