COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 28-9-2015)

 
Bando di gara d'appalto  -  Determinazione  a  contrarre  n.  99  del
                             01/07/2015 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune Di Milano Settore Gare Beni e
Servizi  Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  0288442304  mail
app.benigare2@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza
i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi  e  gare/consulta  i
bandi     I.2)     I.3)     I.4)     Indirizzo      per      ottenere
informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Categoria del servizio: 25 II.1.6) Oggetto Appalto  98/2015
CIG  640492467C  Affidamento  del  servizio  di  consegna   pasti   e
monitoraggio   al   domicilio   rivolto   a   soggetti   parzialmente
autosufficienti II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in
lotti No II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1)  Importo  massimo  contrattuale:  Euro   3.850.000,00   iva
esclusa. Oneri sicurezza per interferenze pari a zero. Importo a base
d'appalto:  il  corrispettivo  unitario  di  cui  all'art.  1.5.  del
capitolato  speciale  d'appalto.II.3)   Durata   dell'appalto:   Come
indicato all'art. 3.1 del Capitolato Speciale d'appalto. 
  L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di  cui  all'art.
57 comma 5 lettera b) del D.Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE        III:        INFORMAZIONI        DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  Euro
77.000,00 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione
delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa  RC
comprensiva di RCT III.1.2) Finanziamento l'appalto e' finanziato con
mezzi   correnti   di   bilancio   III.1.3)   Forma   giuridica   del
raggruppamento  d'imprese  aggiudicatario:  Associazione   temporanea
d'imprese redatta con atto notarile ex  art.  37  D.Lgs.  n.  163/06.
III.2.1.1) Situazione giuridica  Il  concorrente  non  deve  trovarsi
nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art  38  Codice
dei contratti. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione  di  un
volume d'affari pari almeno  a  Euro  1.540.000,00  IVA  esclusa  con
riferimento al triennio 2012/2013/2014. Si precisa  che  la  presente
dichiarazione viene richiesta in relazione alla necessita'  di  avere
un appaltatore affidabile finanziariamente e strutturato da un  punto
di vista organizzativo. III.2.1.3) Capacita' tecnica:  Esecuzione  di
contratti aventi ad oggetto "servizi di prossimita' a sostegno  della
domiciliarita'", svolti con buon esito per enti pubblici  o  soggetti
privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione  del  bando
di gara, per un valore complessivo, I.V.A.  esclusa,  almeno  pari  a
Euro 1.540.000,00. 
  III.3.1) Prestazione e' riservata ad una  particolare  professione?
No III.3.2) Le persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) IV.2)  procedura  aperta,  economicamente  piu'  vantaggiosa,
criteri  enunciati  negli  atti  di  gara  IV.3.2)   Documenti   gara
visionabili  e   scaricabili   su   www.comune.milano.it/utilizza   i
servizi/servizi on-line/lavoro  e  impresa/bandi  e  gare/consulta  i
bandi  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte
26/10/2015 ore 12,00 
  IV.3.5) Lingua Italiano IV.3.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla  data
di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di  apertura
delle offerte 27/10/2015 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di bando non  obbligatorio?  NO  VI.4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE: 23/09/2015 RUP: Isabella Menichini. 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.