COMUNE DI ALLISTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 16-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Alliste - Piazza Terra
- 73040 - Alliste - tel 0833/902735  -  fax  0833/902716  -  E  mail:
lavoripubblici@comune.alliste.le.it. 
  2) Oggetto:  Affidamento  "Gestione  di  illuminazione  pubblica  e
realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento
normativo sugli impianti comunali  con  l'opzione  del  finanziamento
tramite terzi".". CUP [E41E15000170007] CIG [6356447201] 
  3) Entita': Contratto  misto  di  servizi,  forniture  e  lavori  -
Categorie prevalente: Servizi; Importo complessivo dell'appalto  Euro
6.180.000,00 IVA compresa;Importo a base d'asta annuo Euro 309.000,00
IVA compresa;Importo complessivo interventi  di  ammodernamento  Euro
1.200.000,00; Cat. prevalente dei lavori OG10 - class. III-bis. 
  4)Termine esecuzione lavori: giorni 365. 
  5)Termine esecuzione servizio: 20 anni. 
  6) Tipo di procedura: Aperta. 
  7)  Criteri  di   aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  8) Termine ricezione offerte: 04.01.2016 ore 12.00; 
  9) Apertura offerte: 14.01.2016 ore 9.30. 
  10)  Informazioni:  Per  quanto  non  indicato   si   rinvia   alla
documentazione integrale disponibile su: www.comune.alliste.le.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Renato Del Piano 

 
T15BFF17442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.