Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Alliste - Piazza Terra - 73040 - Alliste - tel 0833/902735 - fax 0833/902716 - E mail: lavoripubblici@comune.alliste.le.it. 2) Oggetto: Affidamento "Gestione di illuminazione pubblica e realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo sugli impianti comunali con l'opzione del finanziamento tramite terzi".". CUP [E41E15000170007] CIG [6356447201] 3) Entita': Contratto misto di servizi, forniture e lavori - Categorie prevalente: Servizi; Importo complessivo dell'appalto Euro 6.180.000,00 IVA compresa;Importo a base d'asta annuo Euro 309.000,00 IVA compresa;Importo complessivo interventi di ammodernamento Euro 1.200.000,00; Cat. prevalente dei lavori OG10 - class. III-bis. 4)Termine esecuzione lavori: giorni 365. 5)Termine esecuzione servizio: 20 anni. 6) Tipo di procedura: Aperta. 7) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 8) Termine ricezione offerte: 04.01.2016 ore 12.00; 9) Apertura offerte: 14.01.2016 ore 9.30. 10) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.alliste.le.it. Il responsabile del procedimento ing. Renato Del Piano T15BFF17442