COMUNE DI ALBIZZATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)   Denominazione:    Comune    di    Albizzate,    Informazioni
amministrative: Ufficio Tecnico Comunale -  Area  Lavori  Pubblici  e
Manutenzioni Tel. 0331/995152 (UTC) - 0331/993427 (centralino) -  fax
0331/995355                               www.comune.albizzate.va.it/
comune.albizzate@halleypec.it. 
  SEZIONE II OGGETTO 
  II.1.5)  Oggetto:  Affidamento  del   servizio   di   gestione   ed
efficentamento  del  servizio  di  pubblica   illuminazione   -   CIG
6415653C54. II.2.1) Il valore stimato delle attivita' sopra indicate,
posto a base d'asta in relazione  al  quale  pertanto  dovra'  essere
presentata l'offerta - e' pari ad euro 2.548.071,00 + I.V.A., di  cui
euro 28.710,00 per oneri  della  Sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta. II.3) Durata: 21 anni. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
13.01.16 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 27.01.16 ore 10.30. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale  di  gara  disponibile  su:  www.arca.regione.lombardia.it.
VI.5) GUUE: 15.10.15. 

             Il responsabile area LL.PP. e manutenzioni 
                       geom. Condonato Luciano 

 
T15BFF17603
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.