COMUNE DI MANIAGO (PN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 6-11-2015)

 
    Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di lavori 
 

  1. Stazione  appaltante:  Associazione  Intercomunale  delle  Valli
delle Dolomiti Friulane - Comune di Maniago  -  Piazza  Italia  18  -
33085   Maniago   (PN)   -    Italia;    Tel.(+39)0427/707209;    Fax
(+39)0427/707200;        Posta        elettronica        certificata:
comune.maniago@certgov.fvg.it;           Posta           elettronica:
centrale.committenza@maniago.it;    Indirizzo     internet     (URL):
http://www.maniago.it.    Disciplinare    di    gara    e    progetto
definitivo-esecutivo: accesso libero, diretto e  completo  al  citato
indirizzo internet alla sezione "Albo Pretorio Online". 
  2. Oggetto: PISUS "Maniago 2015,  fra  tradizione  e  innovazione".
Intervento A_6 "Riqualificazione della rete di illuminazione pubblica
nell'ottica  del  risparmio  energetico,  della  sicurezza  e   delle
opportunita' di comunicazione telematica" - affidamento  lavori.  CUP
H69J15001380002; CIG 6459912804. 
  3. Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  4. Luogo realizzazione lavori: Maniago (PN). 
  5. Importo totale  in  appalto:  Euro  1.709.761,32  (di  cui  Euro
53.445,15 per costi sicurezza) oltre all'IVA. 
  6. Requisiti  di  partecipazione:  attestazione  SOA  in  corso  di
validita' per categorie e classifiche adeguate ai lavori. Si  rimanda
al disciplinare di gara. 
  7. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso,  con  applicazione
dell'esclusione automatica  prevista  dal  combinato  disposto  degli
artt. 122, comma 9, e 253, comma 20-bis, D.Lgs. 163/2006. 
  8. Cauzione e garanzie richieste: si  rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  9. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. 
  10. Termine ultimo per la realizzazione dei lavori: 31.12.2016. Non
sono ammesse varianti. 
  11. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  ore  12.00  del
2.12.2015, indirizzo sopra indicato, in lingua italiana. 
  12. Modalita' di apertura offerte: si rimanda  al  disciplinare  di
gara. 
  13. Procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. 
  14. Il responsabile del procedimento: dott.ssa Orietta Vettor. 
  Maniago, 6.11.2015 

                 Il responsabile dell'ufficio comune 
                       dott.ssa Orietta Vettor 

 
T15BFF18813
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.