COMUNE DI CUSANO MILANINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6228534CD8 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Cusano
Milanino (MI) Piazza Martiri di Tienanmen 1, 20095  Cusano  Milanino.
tel. 02.61903.1/258/251/336; fax +39 02.6197271. Punti  di  contatto:
Comune  di  Cusano  Milanino,  all'attenzione  di:   Settore   Tutela
Ambientale        -ecologia@comune.cusano-milanino.mi.it.        PEC:
comune.cusano-milanino@pec.regione.lombardia.it.                Sito:
www.comune.cusano-milanino.mi.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: appalto di servizi di "Manutenzione del  verde
pubblico - anni 2015-2016, di cui al progetto approvato con D.G.C. n.
134 del 30/12/2014"; Codice NUTS  ITC45;  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: Il servizio consiste nello sfalcio dell'erba delle aree
a verde comunali, comprese quelle dei plessi scolastici,  nel  taglio
delle  siepi   e   nell'esecuzione   di   abbattimenti   e   potature
indifferibili ed urgenti, nonche' interventi di manutenzione impianti
di irrigazione e patrimonio ludico nelle aree a verde;  II.1.6)  CPV:
oggetto principale 77311000; oggetti secondari: 77340000 e  50870000.
II.2) Importo: Euro 358616,77; II.3) Durata: 730  gg  dall'avvio  dei
servizi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
l'offerta dei concorrenti, ex art. 75 del D.L.vo 163/06, deve  essere
corredata, pena l'esclusione, da una garanzia (cauzione  provvisoria)
pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo di  ovvero:  Euro
7172,33. Ai fini  della  successiva  stipula  del  contratto,  dovra'
essere presentata la  cauzione  definitiva  nella  misura  del  10  %
dell'importo di aggiudicazione, salve le diverse  aliquote  ai  sensi
dell'art. 113 del D.L.vo 163/06; III.1.2) L'appalto sara' interamente
finanziato con mezzi propri di bilancio. III.1.3) Possono  presentare
l'offerta, i  concorrenti  indicati  negli  art.  34,  36  e  37  del
D.L.vo163/2006. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta; IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso; IV.3.1) N. di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione a contrattare  n.
120 del 22/04/2015; IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: numero dell'avviso nella GUUE 2015/S  042-072649  del
28/02/2015  e  2015/5  078-138069  del  22/04/2015;  IV.3.3)  Termine
ricevimento richieste di documenti:  19/05/2015  Ora  12:30;  IV.3.4)
Termine ricezione offerte:  25/05/2015  Ora  12:30.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 gg; IV.3.8) apertura offerte: 27/05/2015 Ora 09:30. 
  SEZIONE  VI.   ALTRE   INFORMAZIONI:   documentazione   sul   sito:
www.comune.cusano-milanino.mi.it. VI.4.1 Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale; VI.5  Invio
alla GUCE: 24/04/2015. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Marco Iachelini 

 
T15BFF6760
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.