COMUNE DI BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affido del servizio di pulizia
degli stabili del comune di Belluno - CIG 1° Lotto  n.  6077405143  -
                     CIG 2° Lotto n. 6077421E73 
 

  Stazione appaltante Comune di Belluno - Via Mezzaterra, n.45,  Tel.
n.+390437913438       Fax       n.       +390437913470        e-mail:
economato@comune.belluno.it mgsetti@comune.belluno.it,  Procedura  di
aggiudicazione Pubblico incanto (procedura aperta), criterio  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, da esperire ai
sensi degli artt.55, 81 e 83 del D.lgs 12.4.2006, n. 163. 
  Importo  servizio:  Euro.  811.300,00  importo  al  lordo  di  IVA.
Opzioni: NO Descrizione dell'appalto affidamento servizio di  pulizia
degli stabili comunali\ sale comunali - Uffici Giudiziari CPV: 14 CPC
(Central Producuct Classification) n.87401 CPV n. 90911200-8 allegato
IIA Luogo esecuzione:  Comune  di  Belluno  Durata  dell'appalto  dal
1^.05.2015 al 30.04.2020; Varianti:non ammesse; Divisione  in  lotti:
SI; Condizioni di partecipazione:Primo lotto stabili  comunali\  sale
comunali: A) essere iscritti all'apposito registro se cooperativa,  o
al registro  delle  imprese  della  Camera  di  Commercio,  Industria
Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa ha  sede,
come impresa di pulizia ai sensi dell'art. 1 del D.M.  274/1997,  con
appartenenza, almeno, alla  fascia  di  classificazione  "d"  di  cui
all'art.  3  del   citato   Decreto,   C)   essere   possesso   della
certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008 in corso di validita'
per i servizi oggetto del  presente  appalto;  Secondo  lotto  Uffici
Giudiziari: A) essere iscritti all'apposito registro se  cooperativa,
o al registro delle imprese  della  Camera  di  Commercio,  Industria
Artigianato ed Agricoltura della Provincia in cui l'impresa ha  sede,
come impresa di pulizia ai sensi dell'art. 1 del D.M.  274/1997,  con
appartenenza, almeno, alla  fascia  di  classificazione  "c"  di  cui
all'art. 3 del citato Decreto; B) aver svolto negli ultimi  tre  anni
almeno un servizio analogo a quelli del presente  bando-disciplinare,
con riferimento al lotto per il  quale  concorre,  per  un  ammontare
corrispondente a quello del lotto medesimo; C) essere possesso  della
certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2008 in corso di validita'
per i servizi oggetto del  presente  appalto;  Pubblicazione  bando:,
http://www.rveneto.bandi.it e http://www.comune.belluno.it; Richiesta
capitolato, documenti  complementari:  entro  10  giorni  antecedenti
quello di presentazione delle offerte Servizio Gare Contratti -Comune
di Belluno - Piazza Duomo n.1 giorni feriali da ore 10,00 a ore 12,30
;Visione atti: medesimo punto contatto; 
  Termine ricezione offerte: ore  12,00  del  23.02.2015.  Indirizzo:
Comune di Belluno - Ufficio Protocollo -  Piazza  Duomo  n.  1  (cap.
32100); Lingua: italiana; Apertura offerte: il 24.02.2015, ora 10,00,
seduta pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria 1% valore del singolo
lotto, cauzione  definitiva:  10%  importo  contratto;  Finanziamento
fondi propri; RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006,  n.  163;  Validita'
offerte: 180 gg; R.U.P. Dott. Maura  Florida  Tel  +390437913412  fax
+390437913407 e-mail mflorida@comune.belluno.it; 
  Organismo competente procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto, Cannareggio, 2277,  +39041  2403911  fax  041/2403940  e-mail
seggen.ve.@giustizia-amministrativa.it; Presentazione ricorso: 60 gg.
data pubblicazione bando. 
  Data spedizione bando 31.12.2014. 

               Il dirigente settore gare e fundraising 
                       dott.ssa Maura Florida 

 
T15BFF89
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.