AZIENDA SANITARIA LOCALE MILANO N. 1 - MAGENTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2015)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  SEZIONE I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione,indirizzi e punti di contatto: ASL Milano 1 Sede
Amministrativa: Via al Donatore di Sangue 50  -  20013  Magenta  (MI)
Punti di contatto: U.O.C. Gestione  Risorse  Materiali;  telefono  02
97973821-992,    telefax    02    97973980,    Indirizzo    internet:
www.aslmi1.mi.it E-mail pec: gare.contratti@pec.aslmi1.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute 
  SEZIONE II: oggetto dell'appalto. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta sotto soglia di rilievo comunitario per la fornitura
di materiale  di  pulizia,  materiale  di  convivenza,  materiale  di
guardaroba, sacchi/sacchetti e vestiario monouso in unione d'acquisto
tra le aziende sanitarie ASL Milano 1 (capofila), ASL di Milano e ASL
Milano 2. N. 5 lotti. Periodo:  24  mesi  -  Da  esperirsi  ai  sensi
dell'art. 124 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.  e  DPR  207/2010.  La
procedura  sara'  gestita  interamente  utilizzando  il  Sistema   di
intermediazione telematica di Regione Lombardia - ARCA  -  denominato
"SINTEL", al  quale  e'  possibile  accedere  attraverso  l'indirizzo
internet: www.arca.regione.lombardia.it. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione:
ambito territoriale delle ASL committenti. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  procedura
aperta per  la  fornitura  di  materiale  di  pulizia,  materiale  di
convivenza, materiale di  guardaroba,  sacchi/sacchetti  e  vestiario
monouso. Periodo 24 mesi. II.1.6) CPV 39830000-9 
  II.1.7) procedura aperta sotto soglia II.1.8) divisione  in  lotti:
si. 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  Importo  complessivo
posto a base d'asta non superabile pari ad  Euro  176.268,46  per  24
mesi IVA 22% esclusa. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto:
III.1.1)  cauzioni  e   garanzie   richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio e definitivo, da  costituirsi  ai  sensi  del  D  Lgs  n.
163/2006 e s.m.i. 
  III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi  prescritti
dal D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i. 
  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:autodichiarazione;   vedasi
documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: idonee dichiarazioni  bancarie  di
almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai  sensi  del
D. Lgs. n. 385/93, rilasciate su carta intesta degli stessi  istituti
e secondo le modalita' previste all'art. 41 del D. Lgs. n. 163/2006. 
  SEZIONE IV: procedure. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,  ai  sensi
dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006. 
  IV.3.3)  condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione   complementare:   il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione  complementare  sono  disponibili  sulla   piattaforma
SINTEL   -   ARCA   -   nonche'   sul   sito   internet    aziendale:
www.aslmi1.mi.it. Termine  per  il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti: 16.07.2015 ore 16.00, tramite
Piattaforma SINTEL - ARCA - Regione Lombardia. 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 22.07.2015 entro le ore 12.00 
  IV.3.6)   lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte:  in  seduta  pubblica,
apertura delle buste telematiche d'offerta, il giorno 22.07.2015 alle
ore 14.00 presso: Sede Amministrativa della ASL Milano  1  -  Via  al
Donatore di Sangue 50 - 20013 Magenta (MI), sala  riunioni  palazzina
"L".  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:
rappresentanti  degli  operatori  economici  partecipanti  muniti  di
apposita delega. 
  SEZIONE VI: altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
N. CIG: vedi  singoli  Lotti.  Le  precisazioni  e  le  richieste  di
chiarimenti sulla documentazione di gara, dovranno pervenire entro la
data indicata al punto  IV.3.3)  attraverso  la  piattaforma  Sintel,
utilizzando  il  link  Comunicazioni  della  Procedura.  Le  risposte
saranno pubblicate, a termine di legge, sul  medesimo  portale  e  si
intenderanno conosciute, da parte di tutti,  dalla  data  della  loro
pubblicazione. Salva l'applicazione di quanto previsto  dall'art.  77
del Codice dei contratti pubblici di cui al D. Lgs. n.  163/2006,  le
comunicazioni, relative alla presente procedura di  gara,  di  ordine
generale  saranno  inviate  dalla  casella   di   posta   elettronica
certificata di Sintel alla casella di  posta  elettronica  dichiarata
dal concorrente al momento dell'abilitazione alla piattaforma SINTEL,
quale proprio recapito per le comunicazioni telematiche. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso:
termini di legge. 
  Allegato B: Informazioni sui Lotti. 
  Lotto 1: Materiale di pulizia Valore  stimato:  Euro  3.311,75  IVA
esclusa per 24 mesi N.  CIG:  6297381B30  -  Lotto  2:  Materiale  di
convivenza Valore stimato: Euro 78.582,08 IVA esclusa per 24 mesi  N.
CIG: 6297400ADE- Lotto 3: Materiale  di  guardaroba  Valore  stimato:
Euro 82.343,63 IVA esclusa per 24 mesi N. CIG: 6297404E2A - Lotto  4:
Sacchi e sacchetti Valore stimato: Euro 5.808,00 IVA esclusa  per  24
mesi N. CIG: 6297416813 - Lotto 5: Vestiario monouso Valore  stimato:
Euro 6.223,00 IVA esclusa per 24 mesi N. CIG: 62974281FC. 
  Responsabile del Procedimento: Responsabile  UOC  Gestione  Risorse
Materiali. Punti di contatto: telefono 02  97973821-992,  telefax  02
97973980,  E-mail:  gare.contratti@aslmi1.it.   Indirizzo   internet:
www.aslmi1.mi.it 
  Magenta, 26 giugno 2015 

                     Il direttore amministrativo 
                     dott.ssa Rosetta Gagliardo 

 
T15BFK10806
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.